Siete pronti ad innamorarvi di una nuova eroina Disney? Il suo nome è Moana, navigatrice e marinaia, ed arriverà sul grande schermo nel 2016! La Disney ha appena annunciato il suo nuovo film di animazione!
La Disney ha annunciato la messa in produzione di un nuovo film di animazione che uscirà nel 2016. Protagonista una teenager, Moana, che vive nell’antico regno di Oceania. La ragazza sarà una vera e propria navigatrice e marinaia
Il film viene definito dalla Disney come un’ampia commedia d’avventura animata in CGI che ha luogo nell’antica Oceania, nel sud del Pacifico. Moana è una teenager che parte alla ricerca di un’isola mitica: “Durante il suo incredibile viaggio farà squadra con il suo ero, il leggendario semi-Dio Maui, per attraversare l’oceano aperto in un viaggio ricco di avventure tra cui incontri con enormi creature marine, mondi subacquei mozzafiato e antico folklore.”
Alla regia ci saranno Ron Clements e John Musker ( La sirenetta e Aladdin). Musker ha detto: “Moana è indomita, appassionata e sognatrice con un legame unico con l’oceano. È il tipo di personaggio per cui tutti facciamo il tifo e non vediamo l’ora di presentarlo al pubblico.”
Moana ha già una solida fan base su internet, poichè si riteneva che il film dovesse uscire nel 2018.
Siete pronti a fare amicizia con questo nuovo personaggio? Che ne pensate?