Ed Sheeran aveva annunciato qualche giorno fa con un breve video sul suo profilo Facebook la sua partecipazione agli MTV EMA 2014 e aveva preannunciato anche la parteciapazione di un’altra collega. Questa collega è Ariana Grande!
Ed Sheeran e Ariana Grande sono due tra gi artisti la cui partecipazione in veste di perfomer agli MTV Europe Music Awards 2014 è confermata. La cerimonia, giunta alla sua 20° edizione, si terrà quest’anno il 9 novembre presso il SSE Hydro di Glasgow. A presentare l’evento ci sarà Nicki Minaj (ne abbiamo parlato qui).
Ed Sheeran aveva scritto su Facebook “Mi esibirò agli #MTVEMA a Glasgow! Una degli altri perfomer verrà annunciata oggi. Ho sentito dire che ci sarà un altra artista ad esibirsi.. lei ha qualche ‘problema’, esce con dei rappers e potrebbe essre un po’ “fancy””.
Arianna Grande a quel punto ha confermato scrivendo su twitter: “Sarà #EMAzing!”
EEd Sheeran non solo si esibirà ma concorrerà anche per il Best UK and Ireland Act contro i One Direction, Ed Sheeran, Calvin Harris e Sam Smith. Minaj sarà in 4 categorie– Best Female, Best Hip-Hop, Best Fans e Best Look – mentre Ariana Grande è nominata in ben sei categorie: best song, best pop, best female, best new, best push e biggest fans.