Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/08/ariana-grrande-break-free-americas-got-talent-05.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ariana Grande si esibirà agli MTV EMA 2014!

Ariana Grande si esibirà agli MTV EMA 2014!

Di

Ed Sheeran aveva annunciato qualche giorno fa con un breve video sul suo profilo Facebook la sua partecipazione agli MTV EMA 2014 e aveva preannunciato anche la parteciapazione di un’altra collega. Questa collega è Ariana Grande!


ariana-grrande-break-free-americas-got-talent-05Ed Sheeran e Ariana Grande sono due tra gi artisti la cui partecipazione in veste di perfomer agli MTV Europe Music Awards 2014 è confermata. La cerimonia, giunta alla sua 20° edizione, si terrà quest’anno il 9 novembre presso il SSE Hydro di Glasgow. A presentare l’evento ci sarà Nicki Minaj (ne abbiamo parlato qui).

Ed Sheeran aveva scritto su Facebook “Mi esibirò agli ‪#‎MTVEMA‬ a Glasgow! Una degli altri perfomer verrà annunciata oggi. Ho sentito dire che ci sarà un altra artista ad esibirsi.. lei ha qualche ‘problema’, esce con dei rappers e potrebbe essre un po’ “fancy””.

Arianna Grande a quel punto ha confermato scrivendo su twitter: “Sarà #EMAzing!”ariana-grande-backstage-iheartradio-2

EEd Sheeran non solo si esibirà ma concorrerà anche per il Best UK and Ireland Act contro i One Direction, Ed Sheeran, Calvin Harris e Sam Smith.  Minaj sarà in 4 categorie– Best Female, Best Hip-Hop, Best Fans e  Best Look – mentre Ariana Grande è nominata in ben sei categorie: best song, best pop, best female, best new, best push e biggest fans.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.