L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande si esibirà agli MTV EMA 2014!

Di

Ed Sheeran aveva annunciato qualche giorno fa con un breve video sul suo profilo Facebook la sua partecipazione agli MTV EMA 2014 e aveva preannunciato anche la parteciapazione di un’altra collega. Questa collega è Ariana Grande!


ariana-grrande-break-free-americas-got-talent-05Ed Sheeran e Ariana Grande sono due tra gi artisti la cui partecipazione in veste di perfomer agli MTV Europe Music Awards 2014 è confermata. La cerimonia, giunta alla sua 20° edizione, si terrà quest’anno il 9 novembre presso il SSE Hydro di Glasgow. A presentare l’evento ci sarà Nicki Minaj (ne abbiamo parlato qui).

Ed Sheeran aveva scritto su Facebook “Mi esibirò agli ‪#‎MTVEMA‬ a Glasgow! Una degli altri perfomer verrà annunciata oggi. Ho sentito dire che ci sarà un altra artista ad esibirsi.. lei ha qualche ‘problema’, esce con dei rappers e potrebbe essre un po’ “fancy””.

Arianna Grande a quel punto ha confermato scrivendo su twitter: “Sarà #EMAzing!”ariana-grande-backstage-iheartradio-2

EEd Sheeran non solo si esibirà ma concorrerà anche per il Best UK and Ireland Act contro i One Direction, Ed Sheeran, Calvin Harris e Sam Smith.  Minaj sarà in 4 categorie– Best Female, Best Hip-Hop, Best Fans e  Best Look – mentre Ariana Grande è nominata in ben sei categorie: best song, best pop, best female, best new, best push e biggest fans.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.