Ariana Grande ha trovato una nuova BFF dopo il burrascoso rapporto con Jenette McCurdy e si tratta niente meno che della cantante di “We can’t stop” che le ha dato alcuni buoni consigli su come trattare con gli haters.
Vi ricordate quante voci si sono rincorse nelle settimane passate sul presunto comportamento da diva di Ariana Grande? Sembra che la cantante di “Problem” abbia sofferto molto a causa di queste voci e che sia ricorsa all’esperienza di una che di haters ne sa parecchio… Miley Cyrus!
Ariana racconta di aver chiesto consiglio a Miley Cyrus: “Ero arrabbiata e ho contattato Miley Cyrus. Ho detto, “Miley, sono così triste – che devo fare? Queste cose non sono vere. Ho il cuore spezzato, sono così triste.”
E Miley, a quanto riporta Ariana, così ha risposto: “Ragazza, non ci fare caso. Sii felice, sei fortunata. Hai una famiglia e degli amici che ti amano, hai dei fan che ti amano e che sanno cosa è vero e cosa no. Domani sparirà e parleranno di qualcos’altro.”
Ariana Grande ha provato grande sollievo nell’ascoltare le parole di Miley Cyrus, proprio come fossero quelle della sua BFF! Come la vedete un’amicizia profonda tra Miley Cyrus e Ariana Grande? Secondo voi potrebbero andare d’accordo a lungo?