Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/goool-film-cartone-.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ariana Grande e  Nicholas Hoult per la versione in inglese del film Goool!

Ariana Grande e Nicholas Hoult per la versione in inglese del film Goool!

Di

Ariana GrandeNicholas Hoult insieme sul grande schermo… o perlomeno le loro voci visto che saranno loro a doppiare i personaggi del film d’animazione Goool! per il pubblico anglofono.

goool-film-cartone-
Goool! in versione anglofona si intitolerà Underdogs e sarà prodotto dalla Weinstein Company. Se non lo avete già visto (da noi è stato al cinema lo scorso maggio) il film d’animazione parla della storia di un giocatore di biliardino Jake (doppiato da Matthew Morrison di Glee) e del suo amore, Laura  (doppiata da Ariana Grande). Grazie al sostegno di Laura, Jake riesce a battere il bullo del paese, Ace (doppiato da Nicholas Hoult), durante una partita di biliardino. Ace in seguito diventa il più grande giocatore di calcio del mondo e ritorna a portare caos in paese rapendo Laura. Quando i giocatori del biliardino di Jake prendono vita, Jake si lancia al salvataggio di Laura e del suo paese.Ariana Grande Grammy 2014

Il film è diretto dal regista argentino, Juan Jose Campanella.

Harvey Weinstein della Weinstein Company ha detto: “Questo talentuoso cast prende il copione e lo illumina con una brillante improvvisazione e una meravigliosa alchimia. Sono molto orgoglioso di avere questi super-talentuosi attori e commedianti.”

First Light Movie Awards - Outside Arrivals

Underdogs uscirà al cinema negli Stati Uniti in 2D e in 3D il 10 aprile 2015. Nel cast vocale originale ci saranno anche  Katie HolmesJohn LeguizamoTaran Killam e Bobby Moynihan.

E voi avete già visto Goool!?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.