L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande e Nicholas Hoult per la versione in inglese del film Goool!

Di

Ariana GrandeNicholas Hoult insieme sul grande schermo… o perlomeno le loro voci visto che saranno loro a doppiare i personaggi del film d’animazione Goool! per il pubblico anglofono.

goool-film-cartone-
Goool! in versione anglofona si intitolerà Underdogs e sarà prodotto dalla Weinstein Company. Se non lo avete già visto (da noi è stato al cinema lo scorso maggio) il film d’animazione parla della storia di un giocatore di biliardino Jake (doppiato da Matthew Morrison di Glee) e del suo amore, Laura  (doppiata da Ariana Grande). Grazie al sostegno di Laura, Jake riesce a battere il bullo del paese, Ace (doppiato da Nicholas Hoult), durante una partita di biliardino. Ace in seguito diventa il più grande giocatore di calcio del mondo e ritorna a portare caos in paese rapendo Laura. Quando i giocatori del biliardino di Jake prendono vita, Jake si lancia al salvataggio di Laura e del suo paese.Ariana Grande Grammy 2014

Il film è diretto dal regista argentino, Juan Jose Campanella.

Harvey Weinstein della Weinstein Company ha detto: “Questo talentuoso cast prende il copione e lo illumina con una brillante improvvisazione e una meravigliosa alchimia. Sono molto orgoglioso di avere questi super-talentuosi attori e commedianti.”

First Light Movie Awards - Outside Arrivals

Underdogs uscirà al cinema negli Stati Uniti in 2D e in 3D il 10 aprile 2015. Nel cast vocale originale ci saranno anche  Katie HolmesJohn LeguizamoTaran Killam e Bobby Moynihan.

E voi avete già visto Goool!?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.