L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande conferma la sua relazione con Big Sean

Di

Tutti ormai sanno che Ariana Grande ha un nuovo ragazzo nella sua vita, ma finalmente l’ha ammesso ufficialmente: la cantante ha confermato la relazione con Big Sean.

102.7 KIIS FM's 2014 Wango Tango - Show

Ariana Grande ha deciso di non nascondersi più e ha confermato pubblicamente di essere innamorata; la cantante ha recentemente detto cose molto carine su di lei fidanzato Big Sean e ha confermato il loro rapporto durante un’intervista con The Telegraph.

“E ‘ uno degli uomini migliori del mondo, e questo include anche mio nonno e mio fratello. Penso ogni bene di lui ed è una persona incredibile. Questo è il genere di persona che cerco” ha confessato Ari.

ariana-grande-backstage-iheartradio-2

Ariana Grande è stata quasi obbligata a confermare la storia d’amore con Big Sean dopo che è stata pubblicata una foto dei loro sue che si baciavano su una giostra; si trattava delle montagne russe Revenge of the Mummy del parco divertimenti degli Universal Studios di Hollywood.

ariana-grande-big-sean-kiss-roller-coaster-03

Ariana e Big Sean ci hanno messo un po’ di tempo ad ammettere di essere innamorati, ma siamo felici che finalmente possano sentirsi sicuri abbastanza da condividere il loro amore con il pubblico.

big-sean-ariana-grande

Vi piacciono Ariana Grande e Big Sean insieme?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Army of the Dead – Trailer ufficiale per il film di Zack Snyder! 13 Aprile 2021 - 17:28

Las Vegas, i morti viventi e un manipolo di mercenari nel trailer ufficiale di Army of the Dead, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Hitman’s Wife’s Bodyguard: Ryan Reynolds e Sam Jackson nel teaser trailer 13 Aprile 2021 - 16:49

Il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard arriverà in USA il 16 giugno

Arclight, la catena di sale celebrata da Tarantino, chiude i battenti 13 Aprile 2021 - 16:30

Fa parte della catena il celebre Cinerama Dome, che Tarantino aveva inserito in C'era una volta... a Hollywood

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.