L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande circondata da uomini in un letto di acqua per il video di Love Me Harder!

Di

Scoprite insieme  a noi questo buffo dietro le quinte del nuovo video di Ariana Grande. Il video sarà realizzato per il brano “Love Me Harder”.

ariana-grande-backstage-iheartradio-2Ariana Grande aveva già confessato che praticamente in ogni suo video si trovava a baciare il ragazzo di turno, ma in questo dietro le quinte di “Love Me Harder” confessa ancora un’alttra cosa, e cioè che in ogni video si trova a doversi distendere e a cantare distesa!

Ma questa volta il contesto è piuttosto strano. Infatti Ariana Grande, come vediamo nella clip, si trova distesa su un lettino nero mentre un tecnico butta con il tubo l’acqua attorno a lei e poi mentre lei canta un gruppo di tecnici (bei ragazzi oltretutto), crea manualmente delle onde nell’acqua spingedola verso lei.

Che situazione surreale! Chissà come sarà bello il risultato finale che scopriremo nel video montato quando finalmente verrà pubblicato!

Vi piacerebbe essere al posto di Ariana Grande in questo video?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.