L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

#AppenaVisto – Sin City 2 al cinema, i commenti a caldo! (VIDEO)

Di Leotruman

Sin City - Una donna per cui uccidere Teaser Poster Italia 01

Era una delle pellicole più attese dell’autunno e finalmente è ora nelle sale italiane. Parliamo di Sin City – Una donna per cui uccidere, il sequel di Sin City sempre diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con Frank Miller.

Molti di voi l’avranno visto e, come al solito, vi chiediamo di lasciare il vostro parere sul film nei commenti: siete d’accordo con la nostra recensione?

Come già avevamo fatto in occasione della release di Transformers 4Apes RevolutionDragon Trainer 2 e Colpa delle Stelle abbiamo aspettato la fine della proiezione e chiesto agli spettatori usciti da Arcadia Cinema (Bellinzago) un commento a caldo davanti al fondale targato ScreenWEEK.

Quali sono i buoni motivi per non perdersi Sin City 2 sul grande schermo?

Aspettiamo nei prossimi giorni anche il vostro #AppenaVisto!

– Twittate il vostro commento a caldo con l’hashtag #AppenaVistooppure scrivete a @ScreenWeek

– Postate un selfie o un breve videocommento sul vostro account Instagram, sempre con l’hashtag #AppenaVisto

Nel cast di Sin City – Una donna per cui uccidere troviamo un nutrito gruppo di star che comprendeJessica Alba (Nancy), Mickey Rourke (Marv), Rosario Dawson (Gail), Josh Brolin (Dwight), Joseph Gordon Levitt (Johnny), Bruce Willis (John Hartigan) ed Eva Green (Ava Lorda, la donna per cui uccidere del titolo).

Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQUI invece trovate la pagina facebook italiana.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.