L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

#AppenaVisto per Guardiani della Galassia raddoppia: i video di ROMA e MILANO!

Di Leotruman

Guardiani della Galassia

Nuovo appuntamento con il nostro #AppenaVisto, la nostra rubrica dedicata ai vostri commenti a caldo non appena usciti dalla sala cinematografica. Per il film della settimana, uno degli eventi dell’autunno, non potevamo che raddoppiare!

Il film in questione è Guardiani della Galassia, il film diretto da James Gunn e già campione di incassi in tutto il mondo (QUI la programmazione delle sale) e oltre al consueto appuntamento con gli amici di Arcadia Cinema (sede di Bellinzago Lombardo in questa occasione) si è aggiunto quello con Multisala Lux (via Massaciuccoli), uno degli storici cinema della nostra capitale.

Come già avevamo fatto in occasione della release di Transformers 4Apes RevolutionDragon Trainer 2 e Colpa delle Stelle abbiamo aspettato la fine della proiezione e chiesto agli spettatori usciti dalla sala un commento a caldo davanti al fondale targato ScreenWEEK.

Quali sono i motivi per non perdere Guardiani della Galassia sul grande schermo?

Ecco il video degli amici di MILANO:

Ed ecco invece il nuovo video arrivato da ROMA:

Aspettiamo nei prossimi giorni anche il vostro #AppenaVisto!

– Twittate il vostro commento a caldo con l’hashtag #AppenaVistooppure scrivete a @ScreenWeek

– Postate un selfie o un breve videocommento sul vostro account Instagram, sempre con l’hashtag #AppenaVisto

QUI la nostra guida post-visione.

Guardiani della Galassia è ora nelle sale. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla film seguite le News dal BlogQui trovate la pagina facebook italiana del film.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Un nuovo poster animato per la serie HBO 20 Ottobre 2019 - 14:00

È disponibile un nuovo poster animato di His Dark Materials, adattamento dell’omonima saga di Philip Pullman, nota in Italia come Queste oscure materie.

Da Frozen 2 a Bombshell, scopri i migliori trailer della settimana! 20 Ottobre 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Frozen 2, Cena con delitto e Peter Rabbit 2!

El Camino: il film Netflix è stato visto da 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni 20 Ottobre 2019 - 12:00

El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è stato visto da ben 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.