Una App per tutti i gusti

Una App per tutti i gusti

Di Redazione SW

Dal momento che oggi è Halloween, la festa delle streghe, per la rubrica Una App per tutti i gusti vi proponiamo un gioco perfettamente in “tema”. Quale film, infatti, è più “halloweeniano” di Hotel Transylvania? L’app Hotel Transylvania Monster Party è ispirata al film realizzzato da Sony Pictures Entertainment nel 2012 (attualmente è in lavorazione il sequel) e permette ai bambini di creare i propri mostri, giocare a un gioco di memoria e esplorare il mitico Hotel!
screen568x5681
Se si sceglie di creare un mostro è possibile farlo scegliendo differenti “parti”: testa, corpo e “accessori” possono essere combinati per creare il mostro perfetto per i vostri bambini, che potranno anche sceglierne il nome e vedere quanta paura fa, attraverso un indicatore di terrore. E poi potranno condividere la loro creazione con gli amici via email o social media.
screen568x5683
Il gioco di memoria permette ai bambini di testare la loro abilità in una versione virtuale del vecchio gioco delle carte da accoppiare. Ogni carta ritrae uno dei personaggi del film e il gioco ha tre diversi livelli di difficoltà. Infine si può gironzolare per l’Hotel Transylvania, e durante il Tour è possibile vedere clip del film e conoscere meglio i personaggi.
screen568x5684
Hotel Transylvania Monster party richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Potete scaricare l’app direttamente da iTunes cliccando nel box qui sotto:

LEGGI ANCHE

Detective Pikachu su Pokémon GO fino al 17 maggio 10 Maggio 2019 - 19:27

Dal 7 al 17 maggio Detective Pikachu sarà disponibile sul app Pokémon GO, ecco tutti i dettagli del nuovo evento legato al film

Una app per tutti i gusti ‘LEGO City’ 22 Febbraio 2019 - 19:47

La nuova app della settimana è 'LEGO City' dove dovrete compiere delle sfide eroiche, costruire dei fantastici veicoli e creare delle città

Una app per tutti i gusti ‘Corgi Evolution – Merge and Create Royal Dogs’ 15 Febbraio 2019 - 18:06

Nuova app della settimana 'Corgi Evolution - Merge and Create Royal Dogs' per Android che vi permetterà di creare nuove razze di Corgi

Harry Potter: Wizards Unite – Nimbus 2000 senza controllo nel nuovo teaser 5 Gennaio 2019 - 17:46

Un nuovo teaser trailer di Harry Potter: Wizards Unite rivela che il videogioco mobile sarà ambientato ai giorni nostri

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI