Cravatta, completo a tre pezzi, occhiali scuri. Altro che camice bianco da scienziato! È molto elegante Michael Douglas nei panni di Hank Pym in queste nuove foto dal set di Ant-Man. Sono infatti in corso ad Atlanta, in Georgia, le riprese del cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed e con protagonista il più giovane Scott Lang, ovvero Paul Rudd, ed ecco queste immagine rubate con l’attore qui anche alla guida di una macchina decappottabile:
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Armato della sorprendente abilità di restringersi di dimensione ma di aumentare la propria forza nello stesso tempo, il truffatore Scott Lang deve seguire il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, nel proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da un nuovo sorgere di potenti minacce. Affrontando ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono costruire un piano che salverà il mondo.
Mentre le riprese sono in corso, vi ricordiamo che Ant-Man uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright dopo la brutta rottura di questi con la Marvel, conta nel cast i già citati Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: CBM