L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man – Un primo sguardo su Michael Douglas nei panni di Hank Pym

Di Valentina Torlaschi

ant-man douglas

Cravatta, completo a tre pezzi, occhiali scuri. Altro che camice bianco da scienziato! È molto elegante Michael Douglas nei panni di Hank Pym in queste nuove foto dal set di Ant-Man. Sono infatti in corso ad Atlanta, in Georgia, le riprese del cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed e con protagonista il più giovane Scott Lang, ovvero Paul Rudd, ed ecco queste immagine rubate con l’attore qui anche alla guida di una macchina decappottabile:

michael-douglas

ant-man douglas copia

1413297041312_wps_1_UK_CLIENTS_MUST_CREDIT_AK

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Armato della sorprendente abilità di restringersi di dimensione ma di aumentare la propria forza nello stesso tempo, il truffatore Scott Lang deve seguire il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, nel proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da un nuovo sorgere di potenti minacce. Affrontando ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono costruire un piano che salverà il mondo.

Mentre le riprese sono in corso, vi ricordiamo che Ant-Man uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright dopo la brutta rottura di questi con la Marvel, conta nel cast i già citati Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.