L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man potrebbe battere Hulk in un secondo! Parola di Corey Stoll

Di Filippo Magnifico

ant-man film

Durante una recente intervista l’attore Corey Stoll ha dichiarato di non vedere l’ora di interpretare il personaggio di Darren Cross, meglio conosciuto come Yellowjacket, in Ant-Man, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), attualmente in lavorazione. Inoltre ha continuando parlando del protagonista, interpretato da Paul Rudd:

“È tutto così strano: se qualcuno dovesse chiederti che superpotere vorresti? Non ti verrebbe mai di rispondere la possibilità di raggiungere le dimensioni di una formica. Così su due piedi sembra l’opposto di un supereroe, poi se ti soffermi a pensare a tutte le cose che potresti fare raggiunte quelle dimensioni e mantenendo intatta la tua forza, sarebbe come essere indistruttibili! Per questo penso che Ant-Man potrebbe benissimo battere l’incredibile Hulk. Potrebbe diventare minuscolo, entrargli nel naso e schiacciargli il cervello. Come potrebbe Hulk battere Ant-Man?”

Per quanto riguarda il suo personaggio ha poi aggiunto:

“Non è un villain sulla scia di Loki e Thanos, che sono consapevoli di essere malvagi. Cross è un ragazzo che non è poi così distante dal personaggio interpretato da Michael Douglas, Hank Pym. Uno scenziato molto brillante che non brilla per etica professionale. Penso che una delle cose più belle di questo film è che rasenta sempre le tonalità del grigio. Penso che sarà molto divertente interpretare questo personaggio.”

Nel frattempo è comparsa nel web una nuova foto, che mostra quello che dovrebbe essere il logo della compagnia di Hank Pym, che nel film è interpretato da Michael Douglas. Il cappello che vedete qui sotto è indossato da una comparsa, che nel film interpretato un membro della sicurezza:

tzLHFsq

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa ci sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Clevver Movies, ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.