L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man potrebbe battere Hulk in un secondo! Parola di Corey Stoll

Ant-Man potrebbe battere Hulk in un secondo! Parola di Corey Stoll

Di Filippo Magnifico

ant-man film

Durante una recente intervista l’attore Corey Stoll ha dichiarato di non vedere l’ora di interpretare il personaggio di Darren Cross, meglio conosciuto come Yellowjacket, in Ant-Man, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), attualmente in lavorazione. Inoltre ha continuando parlando del protagonista, interpretato da Paul Rudd:

“È tutto così strano: se qualcuno dovesse chiederti che superpotere vorresti? Non ti verrebbe mai di rispondere la possibilità di raggiungere le dimensioni di una formica. Così su due piedi sembra l’opposto di un supereroe, poi se ti soffermi a pensare a tutte le cose che potresti fare raggiunte quelle dimensioni e mantenendo intatta la tua forza, sarebbe come essere indistruttibili! Per questo penso che Ant-Man potrebbe benissimo battere l’incredibile Hulk. Potrebbe diventare minuscolo, entrargli nel naso e schiacciargli il cervello. Come potrebbe Hulk battere Ant-Man?”

Per quanto riguarda il suo personaggio ha poi aggiunto:

“Non è un villain sulla scia di Loki e Thanos, che sono consapevoli di essere malvagi. Cross è un ragazzo che non è poi così distante dal personaggio interpretato da Michael Douglas, Hank Pym. Uno scenziato molto brillante che non brilla per etica professionale. Penso che una delle cose più belle di questo film è che rasenta sempre le tonalità del grigio. Penso che sarà molto divertente interpretare questo personaggio.”

Nel frattempo è comparsa nel web una nuova foto, che mostra quello che dovrebbe essere il logo della compagnia di Hank Pym, che nel film è interpretato da Michael Douglas. Il cappello che vedete qui sotto è indossato da una comparsa, che nel film interpretato un membro della sicurezza:

tzLHFsq

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa ci sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Clevver Movies, ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Un nuovo trailer ripercorre il viaggio del Dio del Tuono 2 Luglio 2022 - 12:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di Thor: Love and Thunder, prevista per il 6 luglio, ecco che arriva un nuovo trailer.

Black Adam – Prima occhiata al villain Sabbac grazie a McFarlane Toys 2 Luglio 2022 - 11:00

L'action figure di McFarlane Toys ci permette di dare una prima occhiata a Sabbac, l'antagonista di Black Adam interpretato da Marwan Kenzari.

Percy Jackson: Rick Riordan ci porta sul set della serie Disney+ 2 Luglio 2022 - 10:00

Con un post pubblicato sul suo blog, Rick Riordan ha offerto alcuni aggiornamenti sulla lavorazione della serie Percy Jackson and the Olympians.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.