L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man, cosa ci fa un carroarmato sul set?

Di Valentina Torlaschi

ant-man

Nuove foto dal set Ant-Man. Sono infatti in corso ad Atlanta, in Georgia, le riprese del cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed e questa volta non sono stati avvistati gli attori principali (ovvero Paul Rudd e Michael Douglas) ma… un carroarmato. Il mezzo blindato, presenza perlomeno bizzarra in questo contesto, è stato piazzato all’esterno del campus universitario della città che è stato travestito per il film dagli edifici della Pym Technology. Sul perché ci sia un carroarmato lì, è un mistero. Ecco alcune foto:

Schermata 2014-10-22 alle 08.00.07

Schermata 2014-10-22 alle 07.58.53

Schermata 2014-10-22 alle 07.58.57

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Armato della sorprendente abilità di restringersi di dimensione ma di aumentare la propria forza nello stesso tempo, il truffatore Scott Lang deve seguire il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, nel proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da un nuovo sorgere di potenti minacce. Affrontando ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono costruire un piano che salverà il mondo.

Mentre le riprese sono in corso, vi ricordiamo che Ant-Man uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright dopo la brutta rottura di questi con la Marvel, conta nel cast i protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.