Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/ANT-MAN.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man, caos e spari sul set con Michael Pena, Evangeline Lilly e Douglas [SPOILER]

Ant-Man, caos e spari sul set con Michael Pena, Evangeline Lilly e Douglas [SPOILER]

Di Valentina Torlaschi

ANT-MAN

ATTENZIONE SPOILER

Nuove foto dal set Ant-Man. Sono infatti in corso ad Atlanta, in Georgia, le riprese del cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed e nei giorni scorsi è stata girata una scena particolarmente movimentata che con tanto di sparatorie ed esplosioni. Ecco alcune foto rubate durante le riprese che permettono di gettare un primo sguardo su Michael Pena nei panni di un addetto alla sicurezza della Pym Technologies; vediamo poi Evangeline Lilly/Hope Van Dyne che presta soccorso al padre Michael Douglas/Hank Pym ferito al petto da quello che sembra un colpo da arma da fuoco.

cGWOgWr

JVOtPFX

xmWOwtC

kba9W74

VT6HJDD

p5dAspd

JVOtPFX

hDlHO0d

FVx5Fk1

fjwEmIo

 

E06is1Z

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Armato della sorprendente abilità di restringersi di dimensione ma di aumentare la propria forza nello stesso tempo, il truffatore Scott Lang deve seguire il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, nel proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da un nuovo sorgere di potenti minacce. Affrontando ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono costruire un piano che salverà il mondo.

Mentre le riprese sono in corso, vi ricordiamo che Ant-Man uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright dopo la brutta rottura di questi con la Marvel, conta nel cast i protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Un teaser dedicato al personaggio di Bad Bunny 5 Luglio 2022 - 9:00

Sony Pictures ha pubblicato un teaser di Bullet Train dedicato a Big Bad Wolf, il personaggio di Bad Bunny.

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.