ATTENZIONE SPOILER
Nuove foto dal set Ant-Man. Sono infatti in corso ad Atlanta, in Georgia, le riprese del cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed e nei giorni scorsi è stata girata una scena particolarmente movimentata che con tanto di sparatorie ed esplosioni. Ecco alcune foto rubate durante le riprese che permettono di gettare un primo sguardo su Michael Pena nei panni di un addetto alla sicurezza della Pym Technologies; vediamo poi Evangeline Lilly/Hope Van Dyne che presta soccorso al padre Michael Douglas/Hank Pym ferito al petto da quello che sembra un colpo da arma da fuoco.
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Armato della sorprendente abilità di restringersi di dimensione ma di aumentare la propria forza nello stesso tempo, il truffatore Scott Lang deve seguire il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, nel proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da un nuovo sorgere di potenti minacce. Affrontando ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono costruire un piano che salverà il mondo.
Mentre le riprese sono in corso, vi ricordiamo che Ant-Man uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright dopo la brutta rottura di questi con la Marvel, conta nel cast i protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: CBM