L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Annabelle – Tre nuove clip con la Bambola Maledetta che ha terrorizzato il mondo intero

Di Filippo Magnifico

Annabelle   Official Main Trailer  HD    YouTube

Il countdown è quasi giunto al termine. Domani Annabelle, lo spin-off de L’Evocazione – The Conjuring, la pellicola horror/thriller diretta dal regista di Saw e Insidious James Wan, arriverà nelle nostre sale (QUI trovate la nostra recensione in anteprima). Quasi in contemporanea uscirà anche in America e per il lancio del film sono state diffuse nel web alcune clip, che ci permettono di conoscere meglio questa storia e i suoi protagonisti:


Annabelle – Clip: Falling Books di dreadcentral


Annabelle Clip: Sewing Machine di dreadcentral


Annabelle – Clip: Demons Use Conduits di dreadcentral

Questa la trama del film:

Vi ha terrorizzato in “L’Evocazione – The Conjuring”, ma per Annabelle, tutto inizia qui. Capace di malvagità atroci, la bambola è custodita in un museo dell’occulto nel Connecticut – visitato solamente da un prete che la benedice due volte al mese. Il thriller della New Line Cinema, “Annabelle” inizia ancora prima che si scateni il male. John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia, una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora…I membri della setta hanno creato un’entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata…Annabelle.

Annabelle Poster Italia 01

Dietro la macchina da presa c’è il direttore della fotografia John Leonnetti, che ha partecipato alla lavorazione di The Conjuring, mentre nel cast troveremo Annabelle Wallis (Peaky Blinders) e Ward Horton (The Wolf of Wall Street). Annabelle arriverà nelle sale italiane ad ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare la Scheda del Film sul sito Warner Bros.

Costato 20 milioni di dollari, L’Evocazione – The Conjuring si è dimostrato un grandissimo successo e ha incassato nel mondo oltre 300 milioni. Riuscirà Annabelle ad eguagliare un tale risultato?

QUI trovate le foto e i video della tappa romana di Annabelle, passata anche dalla redazione di ScreenWEEK.it

Fonte: DreadCentral

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.