L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Annabelle” spaventa Liam Payne: “Un film spaventoso!”

Di

Liam Payne dei One Direction è andato a vedere il film horror da ieri nelle sale, Annabelle, ed è uscito talmente terrorizzato da scriverlo in un tweet… le directioners, crudeli, da allora non fanno altro che mandargli foto di Annabelle! Brrr.


annabelle-liam-payne-2l film horror di John R. Leonetti Annabelle è uscito ieri nelle sale italiane, la trama, spaventosa, vede un marito reagalare alla moglie incinta una bambola che si rivelerà il male incarnato.

Liam Payne
dei One Direction è andato a vederlo e si è talmente tanto spaventato da twittare: “Annabelle is a very scary film” (Annabelle è un film davvero spaventoso). La reazione di Twitter non si è fatta aspettare e nel mondo #AnnabelleDollIsComingForYouLiam è diventato Trend Topic. Talmente in tanti gli hanno mandato una foto di Annabelle che Liam ha scritto: “La gente continua a mandarmi foto di Annabelle, siete tutti cattivi. aha”

Ecco la trama del film:
John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie Mia, incinta: una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue. I membri della setta hanno creato un’entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata…Annabelle.annabelle-postetr

Annabelle è distribuito dalla Warner. Visitate la pagina facebook per scoprire in quale cinema lo proiettano! E voi andrete a vederlo?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.