L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angry Birds 3D – Ecco il cast vocale: Sudeikis, McBride, Hader, Rudolph e Peter Dinklage!

Di Marlen Vazzoler

angry-birds-movie

Missione riuscita! Grazie al hashtag promosso dal sito virale Unlocktheflock, #UnlockTheFlock, non solo sono stati liberati 1 miliardo di Angry Birds ma è stata svelata la prima immagine ufficiale del film accompagnata da un annuncio stampa che ha svelato un cast di doppiatori stellari.

Jason Sudeikis doppierà Red, un uccello con un carattere irascibile, Josh Gad sarà invece Chuck, Danny McBride il volatile Bomb, Bill Hader un maialie, Maya Rudolph sarà Matilda, mentre Peter Dinklage presterà la voce al leggendario Mighty Eagle. Accanto a loro in ruoli minori troveremo Keegan-Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, Romeo Santos, e le star di YouTube Smosh (Ian Andrew Hecox e Anthony Padilla).

Il presidente del marketing cinematografico della Sony, Dwight Caines ha dichiarato:

“Con due miliardi e mezzo di giocatori in tutto il mondo, Angry Birds è uno di quei marchi che possono guidare un massiccio impegno dei fan. Ecco perché abbiamo voluto portare questo sblocco prima ai fan. I nostri registi stanno cucinando un film esilarante, e sappiamo che questi fan non vedono l’ora di vedere come daranno vita alla storia degli Angry Birds sul grande schermo dei cinema”.

Il produttore del film John Coen si è dichiarato moto fiero di questo cast.

“Non solo avremo Jason, Josh, Danny, Bill, Maya, e Peter che porteranno in vita questi personaggi, ma sono circondati da un insieme di star di emergente talento comico – queste sono alcune delle persone più divertenti che sono là fuori oggi, e siamo entusiasti di averli tutti a bordo”.

Il mondo degli Angry Birds è stato già esplorato nella serie animata Angry Birds Toons lanciata l’anno scorso dalla Rovio tramite il gioco, e su una serie di provder VOD, e si è dimostrato già un grande successo ottenendo 3 miliardi di visite nei primi 18 mesi.

Angry Birds, diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, uscirà nelle sale americane il 1 luglio 2016 e in Italia il 29 settembre 2016.

Fonte Unlocktheflock

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in fuga, la star Julia Sawalha non tornerà nel sequel: “Voce troppo vecchia” 12 Luglio 2020 - 11:00

Mel Gibson non ci sarà, ma ora si scopre che anche l'interprete di Ginger è stata scartata. Ma l'attrice non ci sta...

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

Comic-Con@Home: ecco il programma di sabato 12 Luglio 2020 - 9:00

Svelata un’altra parte del programma dell’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego. Oggi è il turno di sabato 25 luglio, con titoli come NOS4A2 e Lovecraft Country.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.