News

Altri attori si aggiungono al cast di True Detective

Pubblicato il 31 ottobre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Per il momento Colin Farrell e Vince Vaughn sono gli unici attori confermati ufficialmente per la seconda stagione di True Detective, anche se l’ingaggio di Rachel McAdams come protagonista femminile è quasi sicuro, mentre Taylor Kitsch ha dato per certo che sarà il terzo protagonista maschile.

Nel frattempo, però, la HBO si muove per coprire altri ruoli vacanti. Deadline (via Entertainment Weekly) riporta che Kelly Reilly (Sherlock Holmes, Flight) potrebbe aggiungersi al cast per interpretare un personaggio regolare, mentre Michael Irby (Almost Human), Abigail Spencer (Cowboys and Aliens, Il grande e potente Oz) e Leven Rambin (Hunger Games) sarebbero vicini a ottenere tre ruoli ricorrenti. Al momento, il network non ha fornito conferme ufficiali circa questi nomi.

Di ufficiale c’è invece la sinossi della seconda stagione, molto breve:

Tre agenti di polizia e un criminale ambizioso devono districarsi in una rete di cospirazioni che seguono a un caso di omicidio.

Justin Lin (regista degli ultimi Fast and Furious) dirigerà i primi due episodi della stagione, che sarà composta da otto puntate e girata interamente in California. Le riprese cominceranno questo autunno, mentre il debutto televisivo è atteso verosimilmente per la prossima estate.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale di True Detective.

CLICCATE QUI per la sinossi e le descrizioni non ufficiali dei personaggi.

CLICCATE QUI per leggere le risposte di Nic Pizzolatto e HBO alle accuse di plagio.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile coinvolgimento di William Friedkin come regista della seconda stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.