L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alessandra Amoroso è Best Italian act degli MTV EMA 2014

Di

Alessandra Amoroso è stata votata dai fan come Best Italian act degli MTV EMA 2014; ora si scontrerà con i migliori artisti europei per vincere Worldwide Act.

Alessandra Amoroso amore puro globe 5

I fan hanno decretato Alessandra Amoroso la vincitrice del Best Italian Act degli  MTV EMA 2014. Grazie a questo successo Ale potrà ora essere votata per il prestigioso premio Worldwide Act, il cui vincitore sarà rivelato durante gli MTV EMA 2014 direttamente sul palco dell’SSE Hydro di Glasgow.

Per aiutare Alessandra Amoroso ad arrivare alla fase finale del voto come una delle 10 nominate per il Worldwide Act, vai su mtvema.com hai tempo fino al 29 ottobre. 

Alessandra Amoroso1

Alessandra Amoroso ha sbaragliato a suon di voti CaparezzaClub DogoEmis Killa e Giorgia che erano in lizza con lei per aggiudicarsi il titolo di Best Italian Act.

Il voto per le nomination della categoria Worldwide Act è aperto dalle 12.00 di oggi, giovedì 23 ottobre e fino alle 23:59 di mercoledì 29 Ottobre. La lista dei 10 artisti che arriveranno alla fase finale del Worlwide Act verranno rivelate su mtvema.com giovedì 30 Ottobre.
mtv-ema-e1410461257155
Nicki Minaj condurrà gli MTV EMA 2014, mentre Calvin Harris, Charli XCX, Kiesza, Royal Blood, Ariana Grande, Ed Sheeran sono i performer che si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2014.
Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi in diretta dall’ SSE Hydro di Glasgow domenica 9 novembre alle 21.00 sia su MTV Italia (canale 8 del DTT) che su MTV Music (canale 67 del DTT).
Secondo voi Alessandra Amorosa potrebbe vincere il Worldwide Act?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.