Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/09/Alessandra-Amoroso-amore-puro-globe-5.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alessandra Amoroso è Best Italian act degli MTV EMA 2014

Alessandra Amoroso è Best Italian act degli MTV EMA 2014

Di

Alessandra Amoroso è stata votata dai fan come Best Italian act degli MTV EMA 2014; ora si scontrerà con i migliori artisti europei per vincere Worldwide Act.

Alessandra Amoroso amore puro globe 5

I fan hanno decretato Alessandra Amoroso la vincitrice del Best Italian Act degli  MTV EMA 2014. Grazie a questo successo Ale potrà ora essere votata per il prestigioso premio Worldwide Act, il cui vincitore sarà rivelato durante gli MTV EMA 2014 direttamente sul palco dell’SSE Hydro di Glasgow.

Per aiutare Alessandra Amoroso ad arrivare alla fase finale del voto come una delle 10 nominate per il Worldwide Act, vai su mtvema.com hai tempo fino al 29 ottobre. 

Alessandra Amoroso1

Alessandra Amoroso ha sbaragliato a suon di voti CaparezzaClub DogoEmis Killa e Giorgia che erano in lizza con lei per aggiudicarsi il titolo di Best Italian Act.

Il voto per le nomination della categoria Worldwide Act è aperto dalle 12.00 di oggi, giovedì 23 ottobre e fino alle 23:59 di mercoledì 29 Ottobre. La lista dei 10 artisti che arriveranno alla fase finale del Worlwide Act verranno rivelate su mtvema.com giovedì 30 Ottobre.
mtv-ema-e1410461257155
Nicki Minaj condurrà gli MTV EMA 2014, mentre Calvin Harris, Charli XCX, Kiesza, Royal Blood, Ariana Grande, Ed Sheeran sono i performer che si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2014.
Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi in diretta dall’ SSE Hydro di Glasgow domenica 9 novembre alle 21.00 sia su MTV Italia (canale 8 del DTT) che su MTV Music (canale 67 del DTT).
Secondo voi Alessandra Amorosa potrebbe vincere il Worldwide Act?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE – Jordan Peele svela il sito virale di Jupiter’s Claim 2 Luglio 2022 - 13:00

Il sito virale di NOPE è dedicato a Jupiter's Claim, il parco a tema gestito dal personaggio di Steven Yeun.

Thor: Love and Thunder – Un nuovo trailer ripercorre il viaggio del Dio del Tuono 2 Luglio 2022 - 12:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di Thor: Love and Thunder, prevista per il 6 luglio, ecco che arriva un nuovo trailer.

Black Adam – Prima occhiata al villain Sabbac grazie a McFarlane Toys 2 Luglio 2022 - 11:00

L'action figure di McFarlane Toys ci permette di dare una prima occhiata a Sabbac, l'antagonista di Black Adam interpretato da Marwan Kenzari.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.