L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alcuni possibili scenari riguardanti Spider-Man e l’universo cinematografico Marvel

Di Filippo Magnifico

iron man spiderman captain america superheroes crowd marvel comics the avengers new avengers poster_www.wallpaperfo.com_100

Le voci riguardanti un possibile ingresso di Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel hanno particolarmente animato il web (QUI trovate maggiori informazioni). Entertainment Weekly ha deciso di approfondire la questione, contattando le case di produzione coinvolte in quest’operazione: la Disney/Marvel e la Sony. La risposta da entrambe le parti è stato un secco “NO”, ma allo stesso tempo nessuno ha voluto commentare la notizia.

Tuttavia EW ha appreso da alcune fonti segretissime che l’Uomo Ragno potrebbe entrare in contatto con supereroi del calibro di Iron Man e Captain America nel giro di un paio d’anni. Il sito ha rivelato alcuni possibili scenari che renderebbero quest’operazione possibile, partendo da un presupposto:

La Sony non è interessata a condividere il suo Spider-Man, soprattutto da quando ha perso i diritti sia di Ghost Rider che di Daredevil.

Dopo The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il reboot potrebbe sembrare in difficoltà, ma al momento è in lavorazione la pellicola incentrata sui Sinistri Sei, la cui uscita è prevista per il 2016. Se questo progetto dovesse rivelarsi un flop potrebbero cominciare le trattative per un possibile crossover.

Niente reboot, quindi, Spider-Man diventerebbe un personaggio di supporto in un film Marvel, una manovra che servirebbe, quindi, per rilanciare il personaggio.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.