L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Tim DeKay interpreterà il fratello maggiore di Ward

Di Lorenzo Pedrazzi

shield-2-poster-copertina

Mentre il secondo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. ha toccato il minimo storico in fatto di ascolti (4.54 milioni di spettatori, con un rating pari a 1.7 nella fascia demografica compresa fra i 18 e i 49 anni), il casting per l’attuale stagione prosegue: Zap2It riporta infatti che Tim DeKay (White Collar) è stato scritturato per interpretare il senatore Maynard Ward, fratello maggiore dell’ex agente Grant Ward, che nella prima stagione abbiamo scoperto essere un infiltrato dell’Hydra. Maynard è stato un vero tormento per Grant: lo maltrattava a tal punto che Grant si ribellò, e diede fuoco alla casa della sua famiglia, finendo poi in un centro di detenzione giovanile dove fu reclutato da John Garrett come agente dell’Hydra (dietro alla maschera dello S.H.I.E.L.D.).

Maynard Ward debutterà nel sesto episodio, A Fractured Rose: è probabile che sia lui quel «senatore con le tasche molto profonde» a cui fa riferimento Glen Talbot nel secondo episodio. È inoltre disponibile la prima immagine di DeKay nelle vesti del personaggio:

TIM DEKAY

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprenderà molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per la notizia del possibile arrivo di Speedball nella serie.

CLICCATE QUI per il promo del secondo episodio, Heavy Is the Head.

CLICCATE QUI per la notizia sul ritorno di Blizzard.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.