L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Robert Downey Jr. vorrebbe un cameo nella serie! Inoltre, il promo del 4° episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

Iron Man

Agents of S.H.I.E.L.D. non se la sta passando benissimo in termini di ascolti, e il terzo episodio ha segnato un altro minimo storico per la serie, ma Robert Downey Jr. potrebbe intervenire in suo favore. Durante una sessione di Ask Me Anything su Reddit, un utente gli ha chiesto in quale show gli piacerebbe apparire, e lui ha risposto immediatamente “Agents of S.H.I.E.L.D.“. Incalzato da un altro fan, l’attore ha continuato:

Niente è impossibile. Ma potrebbero esserci parecchie questioni burocratiche per realizzare una cosa del genere. Adoro Clark Gregg, e sono contento che lo show stia andando così bene.

A questo punto, resta da vedere se la Marvel coglierà l’occasione per sbrogliare la suddetta matassa burocratica, e sicuramente le converrebbe farlo: un’apparizione di Robert Downey Jr. sarebbe davvero prestigiosa, e potrebbe aiutare la serie a risollevarsi dalle sue difficoltà.

A tal proposito, l’attrice Chloe Bennet (Skye) ha pubblicato su Instagram uno screenshot della conversazione, commentanto così: «Vi prego, vi prego, vi prego, ditemi che accadrà davvero».

Caricamento

Please please please tell me this is real life.

Vedi su Instagram

Tornando alla quotidianità di Agents of S.H.I.E.L.D., è disponibile il promo del quarto episodio, Face My Enemy, che andrà in onda sulla ABC il prossimo 14 ottobre. La sceneggiatura è stata scritta da Drew Greenberg, mentre la regia è a cura di Kevin Tancharoen (Mortal Kombat: Legacy). Potrete vedere il promo sotto alla sinossi ufficiale:

Mentre sono in missione per svelare i segreti del codice misterioso, Coulson viene attaccato dall’unica persona di cui si fida: l’agente Melinda May. Nel frattempo, il resto della squadra si trova intrappolato in una situazione esplosiva, e toccherà a Fitz intervenire per salvare i suoi compagni… ma sarà in grado di farlo?

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprenderà molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per la notizia del possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: TV Guide; Television Promos

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Agents of S.H.I.E.L.D. non se la sta passando benissimo in termini di ascolti, e il terzo episodio ha segnato un altro minimo storico per la serie, ma Robert Downey Jr. potrebbe intervenire in suo favore. Durante una sessione di Ask Me Anything su Reddit, un utente gli ha chiesto in quale show gli piacerebbe apparire, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.