L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Fran Kranz interpreterà Speedball?

Di Lorenzo Pedrazzi

speedball-copertina

Gli autori di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno ormai trovato la chiave per assicurare alla serie il consenso dei fan: focalizzare l’attenzione sui colpi di scena inaspettati (come abbiamo visto nella premiere della seconda stagione) e sull’introduzione di supereroi e supercriminali dell’universo Marvel, magari attingendo al sottobosco dei personaggi “minori”. Abbiamo già assistito all’esordio dell’Uomo Assorbente, mentre il prossimo mese debutterà Barbara Morse alias Mockingbird (Adrianne Palicki), di cui vi abbiamo mostrato la prima immagine ufficiale; nel corso della stagione, però, potrebbe arrivare anche un altro supereroe, piuttosto noto ai lettori dei fumetti… Robbie Baldwin, ovvero Speedball!

L’attore Fran Kranz, abituale collaboratore di Joss Whedon (era Marty in Quella casa nel bosco), ha infatti twittato – e poi cancellato – il seguente messaggio, catturato con uno screenshot da Oh No They Didn’t:

28qwwtu

Insomma, sembra che Kranz (foto sotto) si sia lasciato sfuggire un’indiscrezione di troppo! A questo punto, però, è probabile che Speedball compaia prossimamente all’interno di Agents of S.H.I.E.L.D., e che sia proprio l’attore californiano a prestargli il volto; d’altra parte, il physique du rôle è quello giusto. Per chi non lo sapesse, Robbie Baldwin è un ragazzo del Connecticut che, bombardato accidentalmente da una fonte di energia extradimensionale, acquisisce il potere di creare un campo di forza cinetica attorno al suo corpo che gli permette di assorbire qualunque impatto, e proiettarlo all’esterno con una forza ancora maggiore. È stato creato da Steve Ditko e Tom De Falco su The Amazing Spider-Man Annual n° 22, nel 1988, e molte sue avventure sono legati ai New Warriors, una squadra di supereroi adolescenti.

frankranz

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprenderà molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per leggere la recensione della premiere.

CLICCATE QUI per il promo del secondo episodio, Heavy Is the Head.

CLICCATE QUI per la notizia sul ritorno di Blizzard.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.