Agents of S.H.I.E.L.D. – Fran Kranz interpreterà Speedball?

Agents of S.H.I.E.L.D. – Fran Kranz interpreterà Speedball?

Di Lorenzo Pedrazzi

speedball-copertina

Gli autori di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno ormai trovato la chiave per assicurare alla serie il consenso dei fan: focalizzare l’attenzione sui colpi di scena inaspettati (come abbiamo visto nella premiere della seconda stagione) e sull’introduzione di supereroi e supercriminali dell’universo Marvel, magari attingendo al sottobosco dei personaggi “minori”. Abbiamo già assistito all’esordio dell’Uomo Assorbente, mentre il prossimo mese debutterà Barbara Morse alias Mockingbird (Adrianne Palicki), di cui vi abbiamo mostrato la prima immagine ufficiale; nel corso della stagione, però, potrebbe arrivare anche un altro supereroe, piuttosto noto ai lettori dei fumetti… Robbie Baldwin, ovvero Speedball!

L’attore Fran Kranz, abituale collaboratore di Joss Whedon (era Marty in Quella casa nel bosco), ha infatti twittato – e poi cancellato – il seguente messaggio, catturato con uno screenshot da Oh No They Didn’t:

28qwwtu

Insomma, sembra che Kranz (foto sotto) si sia lasciato sfuggire un’indiscrezione di troppo! A questo punto, però, è probabile che Speedball compaia prossimamente all’interno di Agents of S.H.I.E.L.D., e che sia proprio l’attore californiano a prestargli il volto; d’altra parte, il physique du rôle è quello giusto. Per chi non lo sapesse, Robbie Baldwin è un ragazzo del Connecticut che, bombardato accidentalmente da una fonte di energia extradimensionale, acquisisce il potere di creare un campo di forza cinetica attorno al suo corpo che gli permette di assorbire qualunque impatto, e proiettarlo all’esterno con una forza ancora maggiore. È stato creato da Steve Ditko e Tom De Falco su The Amazing Spider-Man Annual n° 22, nel 1988, e molte sue avventure sono legati ai New Warriors, una squadra di supereroi adolescenti.

frankranz

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprenderà molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per leggere la recensione della premiere.

CLICCATE QUI per il promo del secondo episodio, Heavy Is the Head.

CLICCATE QUI per la notizia sul ritorno di Blizzard.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI