L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ecco Adrianne Palicki con il costume di Mockingbird!

Di Lorenzo Pedrazzi

palicki-mockingbird-copertina

Dopo aver mostrato l’esordio di Bobbi Morse nel quinto episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., la Marvel svela ora le prime immagini di Adrianne Palicki con il costume di Mockingbird, l’alter ego “supereroistico” dell’agente Morse, ben noto ai lettori dei fumetti. L’uniforme (unita al capello biondo dell’attrice) debutterà nella sesta puntata, A Fractured House, che andrà in onda sulla ABC il prossimo 28 ottobre.

Parlando con il sito ufficiale Marvel, la costumista Ann Foley ha spiegato le ragioni dei cambiamenti rispetto al fumetto, ma anche quali sono i dettagli del costume che restano fedeli alla versione originale:

Per me è importante mantenere certi elementi, ma ovviamente abbiamo dovuto cambiare alcune cose, sia per una questione pratica sia perché il costume doveva essere coerente con il mondo della serie. Doveva avere anche una sorta di aspetto “tattico”, perché avesse senso nel nostro universo. Ci sono dei rivetti sulle cinghie lungo il petto, e servono per omaggiare quei bottoni che, nei fumetti, le scorrono sul lato sinistro del corpo. Stesso discorso per i colori che abbiamo usato, anche quelli sono un omaggio. I suoi colori sono bianco e blu navy, con un po’ di nero, ma il bianco non rendeva bene sulla macchina da presa, quindi abbiamo scelto il grigio. Abbiamo comunque cercato di conservare lo stile originale dei fumetti, prendendo come riferimento quel pannello bianco che dall’addome scende già fino alle sue gambe, e lo abbiamo replicato in grigio.

Qui di seguito potrete vedere due immagini di Adrianne Palicki in uniforme, seguite da un disegno di Mockingbird per fare un confronto.

palicki-mockingbird

1

mockingbird

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.