L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agent 47 – L’uscita del nuovo film su Hitman rinviata di sei mesi

Di Filippo Magnifico

Agent 47 - L'uscita del nuovo film su Hitman rinviata di sei mesi

Agent 47, il reboot di Hitman, il lungometraggio ispirato alle avventure del letale personaggio protagonista dell’omonima saga di videogame, arriverà in sala con un bel po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Inizialmente prevista per il 27 febbraio 2015, l’uscita del film è infatti stata spostata al 28 agosto 2015. Una decisione che potrebbe far pensare il peggio, ma sembra che la Fox abbia rinviato la release perché il film è riuscito ad acquistare importanza e vuole prendersi tutto il tempo necessario per completare nel migliore dei modi le numerose scene con effetti visivi.

Rupert Friend, star della serie televisiva Homeland, è il protagonista di questa pellicola. Con lui ci sono anche la star di Star Trek Zachary Quinto, Hannah Ware e Thomas Kretschmann.

Questa la trama del film, diretto dall’esordiente Aleksander Bach e scritto da Skip Woods (sceneggiatore dell’ultimo capitolo della saga Die Hard) e Michael Finch:

“La storia è incentrata su una giovane donna, Katia van Dees, che collabora con l’Agente 47 per trovare il padre e scoprire le sue origini. Entrambi scoprono che Katia è un assassina geneticamente modificata, proprio come l’Agente 47. Insieme combatteranno il sindacato, per ritrovare il padre di Katia.”

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.