L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Addio a Sarah Goldberg, attrice di Settimo cielo, Giudice Amy e 90210

Di Lorenzo Pedrazzi

sarahdaniellegoldberg-copertina

Lo scorso 27 settembre, l’attrice Sarah Goldberg si è spenta nel sonno per cause naturali, dovute probabilmente a un problema cardiaco. Aveva solo 40 anni.

Nata a Chicago il 10 settembre 1974, Sarah Goldberg ha debuttato come comparsa ne Il matrimonio del mio migliore amico e Cenerentola a New York, ottenendo poi alcuni ruoli in Training Day e Jurassic Park III; in seguito, fra il 2002 e il 2004, ha interpretato la Dr.ssa Heather Labonte in Giudice Amy. Il suo personaggio più noto è però quello di Sarah Glass in Settimo cielo, dove ha recitato fra il 2002 e il 2006: Sarah era una studentessa di medicina, figlia di un rabbino, che s’innamorava di Matt Camden e accettava di sposarlo, entrando così a far parte della famiglia. Un altro suo ruolo rilevante è stato quello di Colleen Sarkossian in 90210, ma ha interpretato anche alcuni episodi di C.S.I., Senza traccia e Dr. House.

La sua famiglia ha comunicato la notizia del decesso al The Chicago Sun Times.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.