Abercrombie & Fitch ha veramente intrapreso una nuova strada. “Are You an Ally?” (Sei un alleato) è il nome della nuova linea anti bullismo!
Qualche mese fa Abercrombie & Fitch aveva annunciato un nuovo corso: meno loghi, più sobrietà, taglie anche x e xl (ne abbiamo parlato qui) ma non finisce qui. Oggi il famoso marchio di moda per giovani, insieme al testimonial Lucy Hale, produce una linea di abbigliamento antibullismo.
In un video di 20 minuti che verrà distribuito in oltre 10.000 scuole superiori in tutti gli Stati Uniti, Lucy Hale affronterà i problemi del bullismo. Inoltre il marchio ha prodotto una linea di magliette e canottiere con slogan anti bullismo come:
“Reale è il nuovo nero”, “Sii te stesso”, “Sii forte”.
I capi sono tutti molto semplici e si possono abbinare con qualcunque cosa abbiate nell’armadio. I ricavati delle vendite andranno ad un’organizzazione no profit che porta avanti soluzioni creative per risolvere i problemi del bullismo e della violenza nelle scuole. L’organizzazione si chiama No Bully. I capi prodotti sono due per maschio, due per donna, e 4 per bambini. Ecco il video con Lucy Hale.
Vi piacciono queste magliette? Le indossereste per andare a scuola?