Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/5SOS_foto.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
5 Seconds of Summer parlano di ragazze, tatuaggi e gli One Direction in una nuova intervista

5 Seconds of Summer parlano di ragazze, tatuaggi e gli One Direction in una nuova intervista

Di

Qual è il tatuaggio preferito dei 5 Seconds of Summer? Che ragazze gli piacciono? Con quale 1D vanno più d’accordo? La band ha risposto a queste domande per Seventeen.

5SOS_foto

I 5 Seconds of Summer sono una delle band più annate dalle ragazze di tutto il mondo e per questo sono entrati di diritto nella classifica “Hot Guys” della rivista Seventeen;  Michael CliffordAshton IrwinLuke Hemmings Calum Hood hanno rilasciato un’intervista in cui parlano di ragazze, tatuaggi e gli One Direction.

5sos-backstage-iheartradio

Luke ha raccontato la cosa più pazza che abbia mai fatto in tour: “Correre per le camere d’hotel nudi! Una volta, quando abbiamo vissuto a Londra, sono andato al piano di sotto e Calum stava preparando una tazza di tè nudo, così ho fatto una foto. Il fondoschiena di Calum è ovunque ormai” ha detto.

Calum, invece, ha parlato del suo tatuaggio che significa di più: “Questo. [Indica un uccello con la scritta ‘ Mali – Koa ‘ sotto]. E ‘ il nome di mia sorella. Lei è la mia migliore amica, e nessun altro mi capisce come lei. Mi rivolgo a lei per tutto. Ho anche un tatuaggio con le iniziali dei miei genitori, quindi sono sempre con me. Mi porta fortuna. La famiglia è tutto”.

calum-hood-5-seconds-of-summer-gif

Michael è l’unico del gruppo a volere una fidanzata: “Credo che mi piacciono le ragazze un po’ pazze. Quando eravamo a scuola, le ragazze che mi piacevano andavano dietro a Calum e Luke. Non mi sono lasciato abbattere, ma è stato difficile avere l’attenzione delle ragazze. Ho imparato a non concentrarmi sulle piccole cotte. Anche adesso, però, mi vedono come amico!” ha confessato il cantante.

Infine Ashton ha raccontato con quale dei One Direction hanno legato durante il tour: “ Niall [Horan]. Proviene da una famiglia simpatica, e lui è davvero un vero e proprio amico. Ha senso dell’umorismo e ama il rock. Abbiamo davvero legato” ha detto.

niall-horan-ashton-irwin-one-direction-5sos-selfie

Qual è il vostro 5 Seconds of Summer preferito?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Eleganti per Minions 2, il nuovo trend diventato virale su TikTok 5 Luglio 2022 - 11:02

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ha scatenado un nuovo trend diventato virale su TikTok: GentleMinions.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.