L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

5 Seconds of Summer parlano di ragazze, tatuaggi e gli One Direction in una nuova intervista

Di

Qual è il tatuaggio preferito dei 5 Seconds of Summer? Che ragazze gli piacciono? Con quale 1D vanno più d’accordo? La band ha risposto a queste domande per Seventeen.

5SOS_foto

I 5 Seconds of Summer sono una delle band più annate dalle ragazze di tutto il mondo e per questo sono entrati di diritto nella classifica “Hot Guys” della rivista Seventeen;  Michael CliffordAshton IrwinLuke Hemmings Calum Hood hanno rilasciato un’intervista in cui parlano di ragazze, tatuaggi e gli One Direction.

5sos-backstage-iheartradio

Luke ha raccontato la cosa più pazza che abbia mai fatto in tour: “Correre per le camere d’hotel nudi! Una volta, quando abbiamo vissuto a Londra, sono andato al piano di sotto e Calum stava preparando una tazza di tè nudo, così ho fatto una foto. Il fondoschiena di Calum è ovunque ormai” ha detto.

Calum, invece, ha parlato del suo tatuaggio che significa di più: “Questo. [Indica un uccello con la scritta ‘ Mali – Koa ‘ sotto]. E ‘ il nome di mia sorella. Lei è la mia migliore amica, e nessun altro mi capisce come lei. Mi rivolgo a lei per tutto. Ho anche un tatuaggio con le iniziali dei miei genitori, quindi sono sempre con me. Mi porta fortuna. La famiglia è tutto”.

calum-hood-5-seconds-of-summer-gif

Michael è l’unico del gruppo a volere una fidanzata: “Credo che mi piacciono le ragazze un po’ pazze. Quando eravamo a scuola, le ragazze che mi piacevano andavano dietro a Calum e Luke. Non mi sono lasciato abbattere, ma è stato difficile avere l’attenzione delle ragazze. Ho imparato a non concentrarmi sulle piccole cotte. Anche adesso, però, mi vedono come amico!” ha confessato il cantante.

Infine Ashton ha raccontato con quale dei One Direction hanno legato durante il tour: “ Niall [Horan]. Proviene da una famiglia simpatica, e lui è davvero un vero e proprio amico. Ha senso dell’umorismo e ama il rock. Abbiamo davvero legato” ha detto.

niall-horan-ashton-irwin-one-direction-5sos-selfie

Qual è il vostro 5 Seconds of Summer preferito?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.