Qual è il tatuaggio preferito dei 5 Seconds of Summer? Che ragazze gli piacciono? Con quale 1D vanno più d’accordo? La band ha risposto a queste domande per Seventeen.
I 5 Seconds of Summer sono una delle band più annate dalle ragazze di tutto il mondo e per questo sono entrati di diritto nella classifica “Hot Guys” della rivista Seventeen; Michael Clifford, Ashton Irwin, Luke Hemmings e Calum Hood hanno rilasciato un’intervista in cui parlano di ragazze, tatuaggi e gli One Direction.
Luke ha raccontato la cosa più pazza che abbia mai fatto in tour: “Correre per le camere d’hotel nudi! Una volta, quando abbiamo vissuto a Londra, sono andato al piano di sotto e Calum stava preparando una tazza di tè nudo, così ho fatto una foto. Il fondoschiena di Calum è ovunque ormai” ha detto.
Calum, invece, ha parlato del suo tatuaggio che significa di più: “Questo. [Indica un uccello con la scritta ‘ Mali – Koa ‘ sotto]. E ‘ il nome di mia sorella. Lei è la mia migliore amica, e nessun altro mi capisce come lei. Mi rivolgo a lei per tutto. Ho anche un tatuaggio con le iniziali dei miei genitori, quindi sono sempre con me. Mi porta fortuna. La famiglia è tutto”.
Michael è l’unico del gruppo a volere una fidanzata: “Credo che mi piacciono le ragazze un po’ pazze. Quando eravamo a scuola, le ragazze che mi piacevano andavano dietro a Calum e Luke. Non mi sono lasciato abbattere, ma è stato difficile avere l’attenzione delle ragazze. Ho imparato a non concentrarmi sulle piccole cotte. Anche adesso, però, mi vedono come amico!” ha confessato il cantante.
Infine Ashton ha raccontato con quale dei One Direction hanno legato durante il tour: “ Niall [Horan]. Proviene da una famiglia simpatica, e lui è davvero un vero e proprio amico. Ha senso dell’umorismo e ama il rock. Abbiamo davvero legato” ha detto.
Qual è il vostro 5 Seconds of Summer preferito?