Siete proti a fare un tuffo nella nuova, emozionantissima serie Disney? E’ da poco approdata su Disney Channel, la nuova serie tv Zapped – La nuova vita di Zoey, con Zendaya.
Questo nuovo Disney Channel Original Movie è basato sul romanzo Boys Are Dogs di Leslie Margolis ed è già stato trasmesso negli Stati Uniti lo scorso 27 giugno, mentre sta approdando ora in Italia. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?
La protagonista di Zapped, come vi abbiamo anticipato poco fa, è Zendaya Coleman che veste i panni della sedicenne Zoey Stevens. Ottima ballerina e brillante studentessa, Zoey si è appena trasferita in una nuova scuola, si è unita ad una nuova squadra di danza e sta imparando a convivere con un nuovo patrigno, tre nuovi chiassosi fratellastri e un cane esuberante.
La situazione non è certo facile per Zoey, fino a quando la ragazza non scopre che l’applicazione per smartphone, che usava per l’addestramento del cane, ha anche un potere sugli uomini. E in particolare sui maschi. Grazie all’applicazione, Zoey riesce a controllare il comportamento dei suoi tremendi fratellastri, del chiassoso patrigno e di tutti i ragazzi che incontra… Ma le cose belle non durano mai abbastanza a lungo e presto Zoey si ritroverà nei guai!
Il Disney Channel Original Movie Zapped – La nuova vita di Zoey è stato prodotto nella seconda metà del 2013 e le riprese si sono svolte in Canada, nell’isola di Vancouver.
Riuscirà questo telefilm a conquistare i vostri cuori? Non resta che scoprirlo sul piccolo schermo…
Ai vostri bambini è piaciuta la prima puntata? Raccontatecelo nel box dei commenti.