L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Giorni di un Futuro Passato ha gli attori più scemi di tutti! Ecco un video con gag ed errori dal set

Di Valentina Torlaschi

x-men

L’Oscar al cast più divertente sul set del 2014 va a X-Men: Giorni di un futuro passato. L’insindacabile decisione deriva da questo video – cinque minuti di follie – che ha raccolta tutta una serie di gag, smorfie, balletti e scemenze varie regalateci dagli attori sul set del cinecomic. Un montaggio davvero esilarante in cui James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman e Sir Patrick Stewart mostrano il loro lato – permetteteci la parola non propriamente elegante ma qui perfetta – più “cazzone”.

Il video è tratto dai contenuti extra dell’edizione Home Video di Giorni di un futuro passato che sarà in vendita negli Usa dal 14 ottobre. Nuovo cinecomic dedicato ai mutanti Marvel, X-Men: Giorni di un futuro passato ci ha portato in viaggio, come suggerisce il titolo, tra passato e futuro: i personaggi della saga originale hanno infatti contattato i loro stessi personaggi da giovani di X-Men – L’inizio (che si trovano negli anni ’70) per convincerli a combattere un’epica battaglia che potrebbe cambiare il passato per salvare il futuro.

Diretto da Bryan Singer, in X-Men: Giorni di un futuro passato troviamo uno dei cast più stellari mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry.

Scritto da Simon Kinberg, il film ci ha portato in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento: lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti… Il film è uscito nelle sale italiane lo scorso 22 maggio 2014, è ordinabile su iTunes a questo link e su Amazon qui.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’Oscar al cast più divertente sul set del 2014 va a X-Men: Giorni di un futuro passato. L’insindacabile decisione deriva da questo video – cinque minuti di follie – che ha raccolta tutta una serie di gag, smorfie, balletti e scemenze varie regalateci dagli attori sul set del cinecomic. Un montaggio davvero esilarante in cui James […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.