L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse – Le riprese cominceranno a Montreal nell’aprile del 2015

Di Marlen Vazzoler

apocalisse-x-men

La produzione di X-Men tornerà nella città di Montreal, lo rivela oggi il sito Le Journal de Montreal. L’accordo è stato concluso qualche giorno fa a Los Angeles tra i capo dei Mel Studios, Michel Trudel, e i produttori della 20th Century Fox: Todd Hallowell, Joe Hartwick e Kevin Logan.

Montreal è stata usata come location del film X-Men: L’inizio, è stata poi riconfermata per X-Men: Giorni di un futuro passato per il quale sono stati costruiti quaranta set, e dal prossimo aprile ospiterà il set di X-Men: Apocalypse. L’inizio della costruzione dei set è previsto per questo dicembre.

Considerando che la pellicola precedente ha generato circa 100 milioni di dollari per l’economia di Montreal, non ci sorprende il ritorno della produzione in Canada. Da notare inoltre che l’accordo è stato siglato a pochissimi giorni di distanza dal ritiro contro le accuse di abuso sessuale fatte nei confronti del regista Bryan Singer. Adesso non resta che vedere quando lo studio annuncerà chi sarà dietro al macchina da presa del film, sarà come inizialmente previsto Singer oppure qualcun’altro prenderà il suo posto?

Nel cast di X-Men: Apocalypse troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer LawrenceEvan Peters e Hugh Jackman. Il film arriverà nelle sale il 19 maggio 2016.

Fonti journaldemontreal, cjad

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La produzione di X-Men tornerà nella città di Montreal, lo rivela oggi il sito Le Journal de Montreal. L’accordo è stato concluso qualche giorno fa a Los Angeles tra i capo dei Mel Studios, Michel Trudel, e i produttori della 20th Century Fox: Todd Hallowell, Joe Hartwick e Kevin Logan. Montreal è stata usata come […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.