L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Ferrell parteciperà alla lettura dello script di Zoolander 2

Di Marlen Vazzoler

will-ferrell-deauville

Il sequel di Zoolander potrebbe diventare finalmente una realtà. Il progetto era stato confermato nel 2008 da Ben Stiller e un anno dopo era stato comunicato che il film sarebbe stato scritto e diretto da Justin Theroux. Nel 2011 Stiller aveva dichiarato che lo script era stato completato ma stava aspettando il via libera dallo studio. Dopo anni di attesa pare che le acque si stiano nuovamente muovendo, visto che Will Ferrell ha annunciato, alla platea del Deauville Film Festival che lo ha insignito di un premio alla carriera, che presto parteciperà a una lettura dello script.

“Presto dovremmo fare una lettura dello script del sequel e Mugatu ne fa parte”.

Jacobin Mugatu era il personaggio interpretato da Ferrell in Zoolander, un mogul della moda che aveva condizionato Derek per uccidere il Primo Ministro della Malaysia al suono della canzone Relax di Frankie Goes to Hollywood. Alla fine del film Mugatu era stato arrestato dalla polizia, ma la sua presenza nel film non svela se si trova ancora in prigione o meno. Però sappiamo che non sarà lui il villain del film visto che è stato lasciato intendere che il ruolo del cattivo verrà interpretato da Jonah Hill.

Nessuna notizia sugli altri attori che parteciperanno alla lettura dello script. Stiller, Hill e Owen Wilson saranno certamente presenti ma quali altri attori del film originale verranno coinvolti?
Infine con il rinnovo di The Leftovers per la seconda stagione, è ormai certo che Therox non avrà il tempo di dirigere il film. L’onere cadrà dunque a Ben Stiller che presto vedremo in Una notte al museo 3: il segreto del faraone che arriverà nelle nostre sale il 28 gennaio 2015..

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).