L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Ferrell parteciperà alla lettura dello script di Zoolander 2

Di Marlen Vazzoler

will-ferrell-deauville

Il sequel di Zoolander potrebbe diventare finalmente una realtà. Il progetto era stato confermato nel 2008 da Ben Stiller e un anno dopo era stato comunicato che il film sarebbe stato scritto e diretto da Justin Theroux. Nel 2011 Stiller aveva dichiarato che lo script era stato completato ma stava aspettando il via libera dallo studio. Dopo anni di attesa pare che le acque si stiano nuovamente muovendo, visto che Will Ferrell ha annunciato, alla platea del Deauville Film Festival che lo ha insignito di un premio alla carriera, che presto parteciperà a una lettura dello script.

“Presto dovremmo fare una lettura dello script del sequel e Mugatu ne fa parte”.

Jacobin Mugatu era il personaggio interpretato da Ferrell in Zoolander, un mogul della moda che aveva condizionato Derek per uccidere il Primo Ministro della Malaysia al suono della canzone Relax di Frankie Goes to Hollywood. Alla fine del film Mugatu era stato arrestato dalla polizia, ma la sua presenza nel film non svela se si trova ancora in prigione o meno. Però sappiamo che non sarà lui il villain del film visto che è stato lasciato intendere che il ruolo del cattivo verrà interpretato da Jonah Hill.

Nessuna notizia sugli altri attori che parteciperanno alla lettura dello script. Stiller, Hill e Owen Wilson saranno certamente presenti ma quali altri attori del film originale verranno coinvolti?
Infine con il rinnovo di The Leftovers per la seconda stagione, è ormai certo che Therox non avrà il tempo di dirigere il film. L’onere cadrà dunque a Ben Stiller che presto vedremo in Una notte al museo 3: il segreto del faraone che arriverà nelle nostre sale il 28 gennaio 2015..

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il sequel di Zoolander potrebbe diventare finalmente una realtà. Il progetto era stato confermato nel 2008 da Ben Stiller e un anno dopo era stato comunicato che il film sarebbe stato scritto e diretto da Justin Theroux. Nel 2011 Stiller aveva dichiarato che lo script era stato completato ma stava aspettando il via libera dallo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.