Effettivamente sapevo che prima o poi sarebbe successo. Ma mi aspettavo il tutto un po’ diverso. Sapevo che arriva quell’età in cui più o meno tutte le bambine vogliono un pony e ieri anche la mia bimba ha in parte espresso questo desiderio: “Voglio Bloom, il pony di Aurora!” ha esclamato mia figlia appena sono entrata a casa. Dopo averle spiegato che l’erba voglio non c’è neanche nel giardino del Re, ho cercato di capire cosa dicesse. Alla fine ho capito che parlava della serie Disney dei Palace Pets.
Sono andata a cercarlo su internet ed è veramente molto carino. Viola, con la coda scintillante, pur essendo alto una decina di centimetri è molto curato nei particolari. Ha un bellissimo diadema con brillantini rimovibile, e la confezione include una spazzola di plastica per spazzolare la coda di Bloom, un piccolo portagioie e tre fermagli per capelli.
Me ne sono subito innamorata anche io e ho detto Elenina che se il primo quadrimestre a scuola sarebbe andato bene glielo avrei comprato di sicuro. Mi sembra un buon incentivo allo studio, anche se mia figlia è intelligente e non ha certo bisogno di un regalo per andare bene a scuola. In realtà l’ho già comprato e nascosto nell’armadio, che non vorrei mai che lo togliessero dal commercio per qualche motivo. Mi aspettavo che sarebbe costato di più e invece con meno di dieci euro ho potuto prenderlo.
Quando l’ho raccontato a mio marito ha storto un po’ il naso, perché “dovrebbe essere il suo dovere andare bene a scuola”, ma quando le ho ricordato che Elenina non ha ancora sei anni ha convenuto che poteva non essere un’idea malvagia.
E le vostre bambine vogliono anche loro un pony? Raccontatecelo nel box dei commenti.
Potete trovare il pony di Aurora in esclusiva nei Disney Store e anche on-line cliccando QUI. Potrete poi acquistarlo, a prezzi vantaggiosi, da Amazon, semplicemente utilizzando i link a seguire.