L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Viggo Mortensen in The Hateful Eight di Tarantino?

Di Valentina Torlaschi

Viggo-Mortensen-Tarantino

Di ufficiale, in realtà, non c’è ancora nulla, ma è abbastanza certo che la prossima fatica di Quentin Tarantino sarà il western The Hateful Eight. Le riprese dovrebbero prendere il via nei prossimi mesi e ovviamente si sta definendo il cast: proprio sulla formazione attoriale arriva un rumor interessante. Sembrerebbe infatti che il regista sia in trattativa con Viggo Mortensen: regista e attore sono stati avvistati Greenwich Hotel di Tribeca dove, con un copione in mane, pare parlassero di “uno spietato leader di una gang criminale”. Un ruolo che, a rigor di logica, sarebbe quello offerto a Mortensen. In realtà, al momento, alle voci non è seguita alcuna conferma ufficiale; vi terremo aggiornati.

Come noto, il progetto di The Hateful Eight è nato sotto una cattiva stella: a inizio anno, infatti, la sceneggiatura blindatissima della pellicola era stata trafugata e diffusa a mezza Hollywood scatenando l’ira funesta dello stesso regista, spingendolo a cancellare il film e a fare dello script solo una versione teatrale. Ora però lo scenario è cambiato e di The Hateful Eight vedremo anche la versione filmica.

In base alle informazioni dedotte negli ultimi mesi, The Hateful Eight dovrebbe essere un western corale con Michael Madsen e Samuel L. Jackson nei panni di due cacciatori di taglie. Nel cast dovrebbero anche tornare gli altri attori protagonista della versione teatrale ossia Zoe Bell, Bruce Dern, Walton Goggins, James Remar, Tim Roth, Kurt Russell e Amber Tamblyn; ultimamente era stata vociferata anche la partecipazione di Jennifer Lawrence. Le riprese inizieranno a gennaio e l’uscita del film è fissata per il 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Di ufficiale, in realtà, non c’è ancora nulla, ma è abbastanza certo che la prossima fatica di Quentin Tarantino sarà il western The Hateful Eight. Le riprese dovrebbero prendere il via nei prossimi mesi e ovviamente si sta definendo il cast: proprio sulla formazione attoriale arriva un rumor interessante. Sembrerebbe infatti che il regista sia […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.