L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: L’Ombra di Mordor, Alien Isolation, The Evil Within, Assassin’s Kittens

Di Fabrizio Tropeano

la-terra-di-mezzo-l-ombra-di-mordor-2

LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DI MORDOR PROMOSSO DALLE PRIME RECENSIONI ITALIANE E TRAILER DI LANCIO
L’appuntamento con La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor è questa settimana nei negozi (venerdi 3 ottobre per la precisione su Playstation 4, Xbox One e PC) ma nel frattempo Warner Bros Interactive ha lanciato il trailer di lancio del titolo realizzato dal team Monolith e sono anche arrivate le prime recensioni italiane del videogame. Come potete vedere qui, i voti vanno dall’8 al 9.2 su 10. Con venature diverse, il nuovo videogame dell’universo immaginifico del Signore degli Anelli sembra proprio aver fatto centro.

ALIEN ISOLATION: IL NUOVO INQUIETANTE TRAILER
“Sta cacciando me”. Questo è il titolo del nuovo inquietante trailer di Alien Isolation, nuova incarnazione videoludica della saga fanta-horror il cui arrivo è veramente imminente (7 Ottobre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC). Come potrete vedere dal video, il gioco sempre essere veramente tosto e resistere agli attacchi dello xenomorfo una vera e propria impresa. State già pensando alla strategia da adottare per sopravvivere di fronte alla console?

THE EVIL WITHIN: FINO ALL’ULTIMO PROIETTILE
Dopo Alien Isolation, un’altra grande produzione per gli amanti dei videogames horror è veramente imminente. The Evil Within è pronto ad arrivare sulle nostre piattaforme di gioco (le stesse del nuovo videogame di Alien) dal prossimo 14 Ottobre. Il nuovo survival horror del leggendario Shinji Mikami (il creatore della saga di Resident Evil), si mostra in un nuovo filmato di gioco dall’evocativo titolo “Fino all’Ultimo Proiettile“: ottimizzare le risorse, gestire le munizioni e sapere quando è il caso di fuggire sono nozioni utili per tenere lontana la morte almeno per un po’. Buona visione!

I TERRIBILI… ASSASSIN’S KITTENS!
Lame celate per natura, perfetti scalatori e saltatori. Ma perchè Ubisoft non ha pensato ai gatti come naturali protagonisti della saga di Assassin’s Creed? A compensare il grave errore commesso dal publisher transalpino, ci pensa un bravissimo YouTuber russo, “nome d’arte” Mr.TVCow, che ha realizzato questo tenerissimo e divertentissimo video con cui chiediamo l’edizione odierna di Videogames News!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.