La ex Spring Breakers, ex High School Musical, Vanessa Hudgens, è giunta ad un punto di svolta nella sua carriera! Debutterà in uno spettacolo a Broadway nei panni di Gigi!
La notiza Vanessa la comunica ai suoi fan tramite Instagram: “Sono davvero emozionata all’idea di interpretare Gigi in @GigiOnBroadway! Spero che avrete tutti modo di vedermi nello spettacolo quando andrà in scena #choosealmour”, così ha scritto Vanessa.
Questo invece è il video che l’account Instagram ufficiale dello spettacolo, @GigiOnBroadway, ha postato per annunciare il ruolo da protagonista di Vanessa Hudgens:
Gigi è uno spettacolo tratto da un romanzo di una scrittrice francese, Colette. Lo spettacolo debutta nel 1951 con Audrey Hepburne nei panni della protagonista e nel 1973 è diventato un musical!
La storia parla di una ragazza che si innamora nella Parigi di fine ‘800 e il nuovo spettacolo sarà un adattamento ai nostri giorni.
Interpretare una parte in uno spettacolo a Broadway è sempre stato uno dei suoi sogni, praticamente è il sogno nel cassetto di ogni attrice.
“È un vero test, non ci sono seconde riprese. Devi mettere in gioco tutto quello che hai per un pubblico davvero esigente. È un onore e mi sento sulla luna.” Così ha detto Vanessa parlando in una intervista della sua parte nel musical.”
Cosa vorreste dire a Vanessa Hudgens per congratularvi con lei?