L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Hudgens va a Brodway! Sarà Gigi nel musical!

Di

La ex Spring Breakers, ex High School Musical, Vanessa Hudgens, è giunta ad un punto di svolta nella sua carriera! Debutterà in uno spettacolo a Broadway nei panni di Gigi!

vanessa-hudgens-gimme-shelter-red-carpet-copLa notiza Vanessa la comunica ai suoi fan tramite Instagram: “Sono davvero emozionata all’idea di interpretare Gigi in @GigiOnBroadway! Spero che avrete tutti modo di vedermi nello spettacolo quando andrà in scena #choosealmour”, così ha scritto Vanessa.

Questo invece è il video che l’account Instagram ufficiale dello spettacolo, @GigiOnBroadway, ha postato per annunciare il ruolo da protagonista di Vanessa Hudgens:

Gigi è uno spettacolo tratto da un romanzo di una scrittrice francese, Colette. Lo spettacolo debutta nel 1951 con Audrey Hepburne nei panni della protagonista e nel 1973 è diventato un musical!

La storia parla di una ragazza che si innamora nella Parigi di fine ‘800 e il nuovo spettacolo sarà un adattamento ai nostri giorni.

Interpretare una parte in uno spettacolo a Broadway è sempre stato uno dei suoi sogni, praticamente è il sogno nel cassetto di ogni attrice.

“È un vero test, non ci sono seconde riprese. Devi mettere in gioco tutto quello che hai per un pubblico davvero esigente. È un onore e mi sento sulla luna.” Così ha detto Vanessa parlando in una intervista della sua parte nel musical.”

Cosa vorreste dire a Vanessa Hudgens per congratularvi con lei?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La ex Spring Breakers, ex High School Musical, Vanessa Hudgens, è giunta ad un punto di svolta nella sua carriera! Debutterà in uno spettacolo a Broadway nei panni di Gigi! La notiza Vanessa la comunica ai suoi fan tramite Instagram: “Sono davvero emozionata all’idea di interpretare Gigi in @GigiOnBroadway! Spero che avrete tutti modo di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.