Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/09/concept-art-frozen-cinderella.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un’attrazione basata su Frozen sostituirà quella di Maelstrom al Walt Disney World

Un’attrazione basata su Frozen sostituirà quella di Maelstrom al Walt Disney World

Di Marlen Vazzoler

concept-art-frozen-cinderella

La nave vichinga Maelstrom concluderà il suo viaggio il 5 ottobre del 2014 al Walt Disney World per lasciare posto a una nuova attrazione basata sul film campione d’incassi Frozen. Lo ha comunicato il blog ufficiale dei parchi Disney.

L’attrazione, che verrà eretta nell’Epcot (il secondo parco a tema del Walt Disney World) nel padiglione dedicato alla Norvegia, darà agli ospiti il benvenuto a Arendelle, ricreando i momenti più amati del film, senza dimenticare la sua musica. Il padiglione includerà anche un’area in cui Anna e Elsa incontreranno gli ospiti.

Ma non è finita qui. Questa stagione, durante le vacanze aumenteranno le apparizioni dei personaggi di Frozen al Magic Kingdom Park. La regina Elsa userà i suoi poteri per trasformare il castello di Cenerentola in un palazzo di ghiaccio ogni notte dagli inizi di novembre. Anna, Elsa, Kristoff e Olaf inoltre appariranno alla ‘Mickey’s Once Upon a Christmastime Parade‘.

Ai Disney’s Hollywood Studios in Florida verrà invece creata un’area gioco ancora più grande in cui sarà presente della neve vera.

L’apertura dell’attrazione di Frozen al Walt Disney World è prevista per gli inizi del 2016.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.