L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un amore fantascientifico tra Kristen Stewart e Nicholas Hoult per Equals [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

equals_kristin-stewart copia

In una società del futuro chiamata The Collective vive una particolare razza umana nota come ‘Equals’. Gli Equals sono pacifici, calmi, imparziali: tutto è perfetto in quest’universo dove non c’è avidità, non c’è povertà, non c’è violenza. Il problema è che non c’è neanche emozione. L’equilibrio dell’universo di The Collective viene però messo in crisi da una nuova malattia: la SOS, Switched-On-Syndrome: un virus in grado di far rinascere negli Equals tutto ciò che loro non avevano: depressione, sensibilità, paura e amore. Ecco perché una volta che uno degli Equals è stato colpito dalla SOS viene mandato a vivere nel The Den, e da lì non fa più ritorno.

Questo ragazzo emarginato si chiama Silas e ha il volto dell’attore Nicholas Hoult. L’unica persona che sembra in qualche modo in grado di capirlo è Nia, ossia Kristen Stewart . Lei ha dei sentimenti ma sembra come capace di nasconderli: passando del tempo insieme, i due scoprono una connessione speciale tra loro che presto li travolgerà…

La storia raccontata è quella di Equals: una sorta di sci-fi romantico diretto da Drake Doremus (il regista degli apprezzati Like Crazy e Breathe In) che uscirà nei cinema l’anno prossimo e di cui vi mostriamo qui la primissima foto.

Equals - Foto del Film 00

La sceneggiatura di Equals è firmata da Nathan Parker, autore di Moon. Nella squadra attoriale anche Guy Pearce e Jacki Weaver. Molti i nomi interessanti coinvolti nel cast tecnico: l’apprezzato musicista di musica elettronica Apparat (autore di Goodbye, brano che si sente nel finale della 4 stagione di Breaking Bad) curerà la colonna, il production design sarà Tino Schaedler (Harry Potter e l’ordine della fenice) e il costumista Michael Wilkinson (American Hustle). Il film sarà distribuito nei cinema nel 2015.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

In una società del futuro chiamata The Collective vive una particolare razza umana nota come ‘Equals’. Gli Equals sono pacifici, calmi, imparziali: tutto è perfetto in quest’universo dove non c’è avidità, non c’è povertà, non c’è violenza. Il problema è che non c’è neanche emozione. L’equilibrio dell’universo di The Collective viene però messo in crisi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.