L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutti i 157 errori di The Amazing Spider-Man 2 in un unico video!

Di Valentina Torlaschi

Everything Wrong with The Amazing Spider-Man 2

Ecco un nuovo video della divertente serie “Everything Wrong With…” che si diverte a mettere in luce le incongruenze e gli errori dei più grandi successi cinematografici dell’ultima stagione. A finire sotto torchio è oggi è The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il secondo capitolo della saga targata Sony dell’Uomo Ragno diretta da Marc Webb e con protagonista con protagonisti Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno e la sua amata Gwen/Emma Stone. La pellicola ha incassato oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo ma, tra assurde e improbabile coincidenze nella trama, discutibili scene come quelle del fantasma del padre di Gwen, un product placement insistente da parte della Sony, è tutt’altro che perfetto. Anzi, sono molti gli errori, o meglio i peccati, che gli si possono attribuire: 157 per l’esattezza! Guardare il video per crederci:

Sotto la lista dei video sotto che annovera le altre pellicole che hanno dovuto subire la spietata analisi di Screen Junkies:

• Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: 73 errori (qui lo potete rivedere)
• The Amazing Spider-Man: 53 errori (qui lo potete rivedere)
• The Avengers: 64 errori (qui lo potete rivedere)
• Prometheus: finora il più massacrato con ben 82 errori (qui lo potete rivedere)
• Looper43 errori (qui lo potete rivedere)
• Hunger Games: 53 errori (qui lo potete rivedere)
• World War Z: 40 errori (qui lo potete rivedere)
• Il Grande e Potente Oz: 50 errori (qui lo potete rivedere)
L’Uomo d’Acciaio: 71 errori (qui lo potete rivedere)

Uscito nei cinema il 23 aprile 2014, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà in DVD e Blu-ray il 10 settembre. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ecco un nuovo video della divertente serie “Everything Wrong With…” che si diverte a mettere in luce le incongruenze e gli errori dei più grandi successi cinematografici dell’ultima stagione. A finire sotto torchio è oggi è The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il secondo capitolo della saga targata Sony dell’Uomo Ragno diretta da Marc […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.