True Detective – Justin Lin potrebbe dirigere alcuni episodi della seconda stagione

True Detective – Justin Lin potrebbe dirigere alcuni episodi della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

truedetective-copertina

Le riprese della seconda stagione di True Detective dovrebbero partire nelle prossime settimane, ma HBO non ha ancora ufficializzato né il cast né i registi coinvolti, che saranno tre o quattro. A tal proposito, però, ci pensa Deadline ad aggiornare la situazione: pare che il network abbia intenzione di affidare la regia dei primi due episodi a Justin Lin, noto soprattutto per quattro capitoli di Fast and Furious (dal terzo al sesto) e per tre splendide puntate di Community. Trattandosi di un regista prevalentemente d’azione, sembrerebbe una scelta piuttosto insolita rispetto alla “poetica” di Nic Pizzolatto, ma bisogna ricordare che la seconda stagione si svolgerà in un contesto molto diverso (la California), e differenti saranno anche le scelte cromatiche e luministiche. In ogni caso, HBO ha ovviamente rifiutato di commentare questo rumor, com’è già accaduto con le notizie precedenti.

Justin Lin The bourne lagacy

Per il momento, Colin Farrell, Taylor Kitsch e Vince Vaughn sarebbero molto vicini ai tre ruoli maschili principali (due detective e un antagonista), mentre per la protagonista femminile si era parlato di Elisabeth Moss, anche se i casting sarebbero tuttora in corso. La sinossi, rigorosamente non ufficiale, è la seguente:

La seconda stagione di True Detective comincerà con la morte di Ben Caspar, il sindaco corrotto di una fittizia città californiana, trovato brutalmente ucciso nel mezzo di un accordo potenzialmente rivoluzionario che dovrebbe risolvere il problema degli ingorghi autostradali in California. Tre agenti di polizia, provenienti da diverse città e istituzioni governative, vengono incaricati di trovare il colpevole. Presto, scoprono che le loro indagini hanno implicazioni molto più ampie e oscure di quanto pensassero.

Il cadavere del cinquantaduenne Ben Caspar viene ritrovato lungo un tratto isolato dell’autostrada che costeggia il Pacifico, vicino a Big Sur: ha un occhio bruciato, i genitali mutilati, e simboli satanici incisi sul petto. Si scopre che aveva un’inclinazione per il sesso violento, ed era coinvolto in pratiche occulte.

Nelle descrizioni dei personaggi principali troverete ulteriori informazioni.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale di True Detective.

CLICCATE QUI per leggere le risposte di Nic Pizzolatto e HBO alle accuse di plagio.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile coinvolgimento di William Friedkin come regista della seconda stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion, domani il nuovo trailer 1 Aprile 2023 - 13:00

Uno spot andato in onda su ESPN svela che il nuovo trailer di Secret Invasion debutterà domani negli Stati Uniti.

Cat’s Eyes: Poster e prime informazioni sulla serie live action francese 31 Marzo 2023 - 19:50

TF1 ha ufficializzato oggi l'adattamento live-action di Cat's Eye (Occhi di Gatto) basato sull'omonimo manga di Tsukasa Hôjô.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2023 31 Marzo 2023 - 18:43

Da Citadel alla quinta stagione di La fantastica signora Maisel alla limited-series Inseparabili, alla commedia Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung Fu, tutte le novtà di aprile 2023 su Prime Video.

Alla ricerca di me: la serie con Michelle Yeoh e Ke Huy Quan dal 24 maggio su Disney+ 31 Marzo 2023 - 18:30

La serie Alla ricerca di me - American Born Cinese debutterà il 24 maggio su Disney+.

Tetris: un incastro internazionale 2 Aprile 2023 - 9:25

Quanto c'è di vero nella "storia vera" di Tetris, il film con Taron Egerton uscito sul complicatissimo arrivo in Occidente del gioco?

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI