L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Detective – Colin Farrell conferma il suo ruolo nella seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

colinfarrell-copertina

Dopo alcuni mesi di rumour e speculazioni, arriva la prima conferma sul casting di True Detective, a cui stanno lavorando Nic Pizzolatto e HBO: Colin Farrell ha infatti dichiarato al The Sunday World che sarà fra i protagonisti della seconda stagione, come si vocifera ormai dallo scorso luglio.

Farò la seconda serie. Sono molto elettrizzato. So che saranno otto episodi e che richiederanno quattro o cinque mesi di riprese. Ne so molto poco, ma gireremo nei dintorni di Los Angeles, che è grandioso. Significa che potrò starmene a casa con i miei bambini.

L’attore irlandese ha inoltre rivelato che il resto del cast è in via di definizione, e sappiamo già che per la protagonista femminile ci sono svariate attrici in lizza, fra cui Rachel McAdams, Jessica Biel e Rosario Dawson, mentre per gli altri personaggi maschili sarebbero “indiziati” Taylor Kitsch e Vince Vaughn.

Il personaggio di Farrell dovrebbe chiamarsi Ray Velcoro: detective danneggiato da anni di problemi personali e professionali, è un cocainomane che si regge in piedi a malapena, e ha difficoltà a gestire la rabbia. Si trova sul libro paga di Frank Semyon (l’antagonista della stagione), e sta dando battaglia alla sua ex moglie per la custodia del loro unico figlio, Chad.

La sinossi, rigorosamente non ufficiale, è la seguente:

La seconda stagione di True Detective comincerà con la morte di Ben Caspar, il sindaco corrotto di una fittizia città californiana, trovato brutalmente ucciso nel mezzo di un accordo potenzialmente rivoluzionario che dovrebbe risolvere il problema degli ingorghi autostradali in California. Tre agenti di polizia, provenienti da diverse città e istituzioni governative, vengono incaricati di trovare il colpevole. Presto, scoprono che le loro indagini hanno implicazioni molto più ampie e oscure di quanto pensassero.

Il cadavere del cinquantaduenne Ben Caspar viene ritrovato lungo un tratto isolato dell’autostrada che costeggia il Pacifico, vicino a Big Sur: ha un occhio bruciato, i genitali mutilati, e simboli satanici incisi sul petto. Si scopre che aveva un’inclinazione per il sesso violento, ed era coinvolto in pratiche occulte.

Nelle descrizioni dei personaggi principali troverete ulteriori informazioni.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale di True Detective.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile coinvolgimento di Justin Lin come regista della seconda stagione.

CLICCATE QUI per leggere le risposte di Nic Pizzolatto e HBO alle accuse di plagio.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile coinvolgimento di William Friedkin come regista della seconda stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: independent.ie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".