L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

TNT ordina il pilot di un nuovo drama sul traffico di cocaina, prodotto da Michael Bay e Jerry Bruckheimer

Di Lorenzo Pedrazzi

bay-bruckheimer-copertina

Tra la seconda metà degli anni Novanta e i primi anni Duemila, la coppia composta da Michael Bay (regista) e Jerry Bruckheimer (produttore) ha dominato il panorama dell’action hollywoodiano con film come Bad Boys, The Rock e Armageddon, prima che Bay trovasse un nuovo partner in Steven Spielberg per The Island e la saga di Transformers. Ebbene, ora i due magnati di Hollywood tornano insieme, ma sul piccolo schermo: TNT ha infatti ordinato la produzione del pilot di una nuova serie, ancora senza titolo, creata dalla talentuosa Michelle Ashford, autrice di Masters of Sex.

Ambientato in Florida negli anni Settanta, questo potenziale show era inizialmente previsto su HBO, ed è stato descritto come “un dramma seriale incentrato su alcuni personaggi che vivono in un mondo selvaggio e imprevedibile”: sarà ispirato al documentario Cocaine Cowboys (2006) di Billy Corben, che racconta l’ascesa del traffico di cocaina e la conseguente pandemia criminale che si propagò a Miami negli anni Settanta e Ottanta. Ecco il trailer del documentario:

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline (via TV Line)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).