L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

TNT ordina il pilot di un nuovo drama sul traffico di cocaina, prodotto da Michael Bay e Jerry Bruckheimer

Di Lorenzo Pedrazzi

bay-bruckheimer-copertina

Tra la seconda metà degli anni Novanta e i primi anni Duemila, la coppia composta da Michael Bay (regista) e Jerry Bruckheimer (produttore) ha dominato il panorama dell’action hollywoodiano con film come Bad Boys, The Rock e Armageddon, prima che Bay trovasse un nuovo partner in Steven Spielberg per The Island e la saga di Transformers. Ebbene, ora i due magnati di Hollywood tornano insieme, ma sul piccolo schermo: TNT ha infatti ordinato la produzione del pilot di una nuova serie, ancora senza titolo, creata dalla talentuosa Michelle Ashford, autrice di Masters of Sex.

Ambientato in Florida negli anni Settanta, questo potenziale show era inizialmente previsto su HBO, ed è stato descritto come “un dramma seriale incentrato su alcuni personaggi che vivono in un mondo selvaggio e imprevedibile”: sarà ispirato al documentario Cocaine Cowboys (2006) di Billy Corben, che racconta l’ascesa del traffico di cocaina e la conseguente pandemia criminale che si propagò a Miami negli anni Settanta e Ottanta. Ecco il trailer del documentario:

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline (via TV Line)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".