L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Theo James da Divergent al reboot di Underworld?

Di Filippo Magnifico

Theo James da Divergent al reboot di Underworld

Comincia a prendere forma il reboot del franchise horror fantasy Underworld. Come riportato un po’ di tempo fa, la Lakeshore Entertainment ha intenzione di una nuova giovinezza a questa saga e ha affidato la storia allo sceneggiatore Cory Goodman (Priest – Il prete, Apollo 18). Ecco ora che arrivano i primi aggiornamenti per quanto riguarda il cast, che confermano una cosa: il piano non prevede un ritorno alle origini, ma un’espansione dell’universo già consolidato, che permetta comunque un cambio di rotta.

Ecco dunque il coinvolgimento di Theo James, recentemente visto in Divergent, che nel precedente capitolo ha interpretato David, il vampiro pupillo di Selene (Kate Beckinsale). Come riportato dal The Hollywood Reporter:

“Alcune fonti dicono che sia alta la possibilità di un coinvolgimento di James, questo perché ha partecipato al precedente film. Reciterà al fianco di due nuovi personaggi femminili. Al momento i casting per questi due ruoli sono in corso, l’intenzione è di cominciare le riprese in primavera.”

Non esistono ovviamente certezze al riguardo, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Per quanto riguarda un possibile ritorno di Kate Beckinsale, era stata lei stessa nel 2012 a dimostrarsi poco propensa, pur prendendo in considerazione un nuovo capitolo della saga:

“Difficilmente farò un altro sequel di Underworld, ma se ne può sicuramente fare uno senza di me.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".