L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Uno spot pirotecnico per la quinta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

thewalkingdead-5-banner-copertina

Continua la promozione della quinta stagione di The Walking Dead: dopo il trailer da 3 minuti, il breve teaser con Tyreese e il backstage, AMC ha pubblicato uno spot piuttosto spettacolare, in cui vediamo Rick (Andrew Lincoln) e gli altri personaggi alle prese con i carcerieri di Terminus. Il titolo dello spot è ben poco rassicurante: You Are Not Safe, ovvero “voi non siete al sicuro”. Potrete vederlo qui di seguito.

Inoltre, Lincoln ha dichiararo a ComicBookMovie che la quinta stagione sarà “la più adulta finora”:

In questa stagione ci stiamo davvero guadagnando i nostri rating. Ci sono famiglie che guardano The Walking Dead insieme, ma per la cronaca, giusto perché si sappia… ragazzi, sarà uno show davvero adulto in questa stagione.

C’è poi un altro elemento interessante che riguarda la quinta stagione: per la prima volta dai tempi della stagione 1, quando c’era ancora Frank Darabont, lo stesso showrunner ha potuto gestire un’intera stagione e preparare quella successiva, poiché Scott Gimple – già alla guida della quarta – è stato confermato in tale ruolo. Christian Serratos (Rosita), Alanna Masterson (Tara) e Andrew J. West (Gareth) sono stati promossi a interpreti regolari, mentre Seth Gilliam (The Wire) si è unito al cast per interpretare Gabriel Stokes. Il primo episodio andrà in onda il prossimo 12 ottobre su AMC.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale della quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il banner promozionale della quinta stagione.

CLICCATE QUI per le featurette sulla quinta stagione.

CLICCATE QUI per la prima clip dalla quinta stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Continua la promozione della quinta stagione di The Walking Dead: dopo il trailer da 3 minuti, il breve teaser con Tyreese e il backstage, AMC ha pubblicato uno spot piuttosto spettacolare, in cui vediamo Rick (Andrew Lincoln) e gli altri personaggi alle prese con i carcerieri di Terminus. Il titolo dello spot è ben poco […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.