L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Svelati i personaggi dello spin-off

Di Lorenzo Pedrazzi

the-walking-dead spin-off

Mentre la quinta stagione di The Walking Dead si prepara a debuttare su AMC il prossimo 12 ottobre, l’atteso spin-off della serie ha ricevuto l’ordine per l’episodio pilota, la cui produzione partirà entro la fine dell’anno. Pur non avendo ordinato direttamente un’intera stagione (com’è stato fatto con Better Call Saul), il network confida moltissimo in questo spin-off, anche perché racconterà le conseguenze dell’apocalisse zombie nel resto del mondo; Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert saranno i produttori esecutivi, mentre Dave Erickson (Marco Polo) ha scritto la sceneggiatura insieme allo stesso Kirkman, e svolgerà la funzione di showrunner.

Ebbene, TV Line ha pubblicato la descrizione dei personaggi principali di questo spin-off, non ancora confermate da AMC. Eccole:

SEAN CABRERA | Quarantenne, di origini ispaniche, Sean è un brav’uomo che cerca di fare la cosa giusta per tutti.

CODY CABRERA | Il figlio adolescente di Sean, ribelle e molto intelligente. È conosciuto come il ragazzo più arrabbiato della città.

NANCY TOMPKINS | Trentenne, madre single di due figli, Nancy sembra la ragazza della porta accanto, ma è meno ingenua di quanto sembri.

NICK TOMPKINS | Il figlio adolescente di Nancy. Piuttosto incasinato, è troppo grande per stare a casa, ma troppo spaventato per andarsene.

ASHLEY TOMPKINS | La figlia adolescente di Nancy, una ragazza con la testa sulle spalle. Le sue ambizioni sono direttamente proporzionali ai fallimenti di suo fratello. Adora sua madre, ma sente che è arrivato il momento di abbandonare il nido.

ANDREA CHAPMAN | La quarantenne Andrea, un fiore appassito, si è ritirata nelle periferie della città per riprendersi da un orribile matrimonio.

Non è ben chiaro come questi personaggi si integreranno nella trama dello spin-off, che potrebbe anche essere un prequel rispetto alla serie principale, e quindi raccontare gli eventi che l’hanno preceduta. Vi terremo aggiornati.

Qui di seguito troverete i link ai materiali promozionali della quinta stagione: trailer da 3 minuti; il breve teaser con Tyreese; il backstage; lo spot You Are Not Safe; e il backstage sugli stunt degli zombie.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale della quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il banner promozionale della quinta stagione.

CLICCATE QUI per le featurette sulla quinta stagione.

CLICCATE QUI per il trailer del primo episodio.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Trollhunters: L’ascesa dei Titani – Trailer ufficiale italiano, nuove immagini e poster 15 Giugno 2021 - 15:09

Ecco il trailer ufficiale di Trollhunters: L’ascesa dei Titani, il lungometraggio animato che conclude la trilogia di Arcadia. Su Netflix il 21 luglio

Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso! Il trailer italiano della serie targata Disney+ 15 Giugno 2021 - 14:38

Il 7 luglio arriverà su Disney+ la serie animata Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso!. Ecco il trailer.

Annecy 2021: Netflix presenta The Witcher: Nightmare of the Wolf, i Fratelli Grimm delle Clamp, Super Crooks e Thermae Romae Novae 15 Giugno 2021 - 14:16

Nuove informazioni sul lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, e sulle serie animate Super Crooks, Thermae Romae Novae e sulla serie sui Fratelli Grimm con il character design delle CLAMP presentate al Festival di Annecy

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.