L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Svelati i personaggi dello spin-off

Di Lorenzo Pedrazzi

the-walking-dead spin-off

Mentre la quinta stagione di The Walking Dead si prepara a debuttare su AMC il prossimo 12 ottobre, l’atteso spin-off della serie ha ricevuto l’ordine per l’episodio pilota, la cui produzione partirà entro la fine dell’anno. Pur non avendo ordinato direttamente un’intera stagione (com’è stato fatto con Better Call Saul), il network confida moltissimo in questo spin-off, anche perché racconterà le conseguenze dell’apocalisse zombie nel resto del mondo; Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert saranno i produttori esecutivi, mentre Dave Erickson (Marco Polo) ha scritto la sceneggiatura insieme allo stesso Kirkman, e svolgerà la funzione di showrunner.

Ebbene, TV Line ha pubblicato la descrizione dei personaggi principali di questo spin-off, non ancora confermate da AMC. Eccole:

SEAN CABRERA | Quarantenne, di origini ispaniche, Sean è un brav’uomo che cerca di fare la cosa giusta per tutti.

CODY CABRERA | Il figlio adolescente di Sean, ribelle e molto intelligente. È conosciuto come il ragazzo più arrabbiato della città.

NANCY TOMPKINS | Trentenne, madre single di due figli, Nancy sembra la ragazza della porta accanto, ma è meno ingenua di quanto sembri.

NICK TOMPKINS | Il figlio adolescente di Nancy. Piuttosto incasinato, è troppo grande per stare a casa, ma troppo spaventato per andarsene.

ASHLEY TOMPKINS | La figlia adolescente di Nancy, una ragazza con la testa sulle spalle. Le sue ambizioni sono direttamente proporzionali ai fallimenti di suo fratello. Adora sua madre, ma sente che è arrivato il momento di abbandonare il nido.

ANDREA CHAPMAN | La quarantenne Andrea, un fiore appassito, si è ritirata nelle periferie della città per riprendersi da un orribile matrimonio.

Non è ben chiaro come questi personaggi si integreranno nella trama dello spin-off, che potrebbe anche essere un prequel rispetto alla serie principale, e quindi raccontare gli eventi che l’hanno preceduta. Vi terremo aggiornati.

Qui di seguito troverete i link ai materiali promozionali della quinta stagione: trailer da 3 minuti; il breve teaser con Tyreese; il backstage; lo spot You Are Not Safe; e il backstage sugli stunt degli zombie.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale della quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il banner promozionale della quinta stagione.

CLICCATE QUI per le featurette sulla quinta stagione.

CLICCATE QUI per il trailer del primo episodio.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Nuovo record per Violet Evergarden, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone 24 Novembre 2020 - 18:35

Nuovo record per Violet Evergarden: The Movie che superando K-On! the Movie diventa il secondo film di maggior successo della Kyoto Animation, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone dietro a Titanic e La città incantata, ed è il film animato di maggior successo del 2020 nel mondo.

Red Notice: Ryan Reynolds ha registrato oltre 400 messaggi per ringraziare tutti i membri della troupe 24 Novembre 2020 - 18:30

Ryan Reynolds ha registrato più di 400 videomessaggio personalizzati, destinati ad ogni membro della troupe del film Netflix Red Notice.

The Ogun: Anthony Mackie protagonista e produttore dell’action Netflix 24 Novembre 2020 - 17:45

Sarà un padre in cerca della figlia rapita nel film ambientato in Nigeria

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?