L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Svelati i personaggi dello spin-off

The Walking Dead – Svelati i personaggi dello spin-off

Di Lorenzo Pedrazzi

the-walking-dead spin-off

Mentre la quinta stagione di The Walking Dead si prepara a debuttare su AMC il prossimo 12 ottobre, l’atteso spin-off della serie ha ricevuto l’ordine per l’episodio pilota, la cui produzione partirà entro la fine dell’anno. Pur non avendo ordinato direttamente un’intera stagione (com’è stato fatto con Better Call Saul), il network confida moltissimo in questo spin-off, anche perché racconterà le conseguenze dell’apocalisse zombie nel resto del mondo; Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert saranno i produttori esecutivi, mentre Dave Erickson (Marco Polo) ha scritto la sceneggiatura insieme allo stesso Kirkman, e svolgerà la funzione di showrunner.

Ebbene, TV Line ha pubblicato la descrizione dei personaggi principali di questo spin-off, non ancora confermate da AMC. Eccole:

SEAN CABRERA | Quarantenne, di origini ispaniche, Sean è un brav’uomo che cerca di fare la cosa giusta per tutti.

CODY CABRERA | Il figlio adolescente di Sean, ribelle e molto intelligente. È conosciuto come il ragazzo più arrabbiato della città.

NANCY TOMPKINS | Trentenne, madre single di due figli, Nancy sembra la ragazza della porta accanto, ma è meno ingenua di quanto sembri.

NICK TOMPKINS | Il figlio adolescente di Nancy. Piuttosto incasinato, è troppo grande per stare a casa, ma troppo spaventato per andarsene.

ASHLEY TOMPKINS | La figlia adolescente di Nancy, una ragazza con la testa sulle spalle. Le sue ambizioni sono direttamente proporzionali ai fallimenti di suo fratello. Adora sua madre, ma sente che è arrivato il momento di abbandonare il nido.

ANDREA CHAPMAN | La quarantenne Andrea, un fiore appassito, si è ritirata nelle periferie della città per riprendersi da un orribile matrimonio.

Non è ben chiaro come questi personaggi si integreranno nella trama dello spin-off, che potrebbe anche essere un prequel rispetto alla serie principale, e quindi raccontare gli eventi che l’hanno preceduta. Vi terremo aggiornati.

Qui di seguito troverete i link ai materiali promozionali della quinta stagione: trailer da 3 minuti; il breve teaser con Tyreese; il backstage; lo spot You Are Not Safe; e il backstage sugli stunt degli zombie.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale della quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il banner promozionale della quinta stagione.

CLICCATE QUI per le featurette sulla quinta stagione.

CLICCATE QUI per il trailer del primo episodio.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller rompe il silenzio: “Ora capisco di soffrire di problemi mentali” 16 Agosto 2022 - 9:14

Dopo un lungo periodo di silenzio, Ezra Miller ha finalmente parlato, annunciando l’intenzione di intraprendere un percorso di riabilitazione.

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.