L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Secondo i piani originari di Frank Darabont, Daryl sarebbe dovuto essere gay

Di Lorenzo Pedrazzi

Norman Reedus

I produttori e gli spettatori di The Walking Dead sembrano piuttosto interessati alla sessualità di Daryl Dixon (Norman Reedus), personaggio alquanto criptico da quel punto di vista, e Robert Kirkman ha già dichiarato che, fra gli autori, si è discusso sulla possibilità che sia gay. L’attuale showrunner, Scott M. Gimple, ha detto che la questione verrà affrontata solo quando Daryl si avvicinerà abbastanza a un altro personaggio da abbassare la guardia (come stava per accadere negli scorsi episodi, con Beth), e che comunque non accadrà nella quinta stagione.

Ebbene, Reedus è stato intervistato da GQ, e ha confidato che Frank Darabont – creatore nonché primo showrunner della serie – aveva intenzione di svelare l’omosessualità di Daryl a partire dalla seconda stagione.

GQ: Mi piace l’idea che lui possa essere vergine.
Reedus: Sì, concordo. Sarebbe interessante. Ricordo che, dopo la prima stagione, mi trovai a una festa con Frank Darabont, e lui mi disse: «Ho un’idea per Daryl. È gay. Che ne pensi?» E io gli risposi, «Spiegami bene». Lui disse, «Beh, è un gay che dissimula la sua sessualità. Potresti coglierlo mentre fissa un altro uomo, ma se provi a parlargliene, lui ti prende a coltellate come a dire “Ma che cavolo?”, perché non lo ammetterebbe mai». Io gli dissi, «Questo farebbe impazzire il pubblico, facciamolo». E lui mi rispose, «Sapevo di aver fatto bene a ingaggiarti».

GQ: E poi l’hanno licenziato.
Reedus: Non ha niente a che fare con quello. Ma mi piace giocare con questi argomenti. Daryl non è il tipo da sbattere qualcuno contro un albero alla luce della luna. Non lo vedo con quel genere di fiducia in se stesso. Potresti lasciarlo nel mezzo di un bosco con soltanto un bastone, e lui riuscirebbe a sopravvivere benissimo, ma non credo che abbia altrettanta confidenza nelle questioni di cuore.

Vi ricordo che la quinta stagione debutterà su AMC il prossimo 12 ottobre; qui di seguito troverete i link ai materiali promozionali: trailer da 3 minuti; il breve teaser con Tyreese; il backstage; lo spot You Are Not Safe; e il backstage sugli stunt degli zombie.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale della quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il banner promozionale della quinta stagione.

CLICCATE QUI per le featurette sulla quinta stagione.

CLICCATE QUI per il trailer del primo episodio.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

I produttori e gli spettatori di The Walking Dead sembrano piuttosto interessati alla sessualità di Daryl Dixon (Norman Reedus), personaggio alquanto criptico da quel punto di vista, e Robert Kirkman ha già dichiarato che, fra gli autori, si è discusso sulla possibilità che sia gay. L’attuale showrunner, Scott M. Gimple, ha detto che la questione […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.