The Walking Dead – Secondo i piani originari di Frank Darabont, Daryl sarebbe dovuto essere gay

The Walking Dead – Secondo i piani originari di Frank Darabont, Daryl sarebbe dovuto essere gay

Di Lorenzo Pedrazzi

Norman Reedus

I produttori e gli spettatori di The Walking Dead sembrano piuttosto interessati alla sessualità di Daryl Dixon (Norman Reedus), personaggio alquanto criptico da quel punto di vista, e Robert Kirkman ha già dichiarato che, fra gli autori, si è discusso sulla possibilità che sia gay. L’attuale showrunner, Scott M. Gimple, ha detto che la questione verrà affrontata solo quando Daryl si avvicinerà abbastanza a un altro personaggio da abbassare la guardia (come stava per accadere negli scorsi episodi, con Beth), e che comunque non accadrà nella quinta stagione.

Ebbene, Reedus è stato intervistato da GQ, e ha confidato che Frank Darabont – creatore nonché primo showrunner della serie – aveva intenzione di svelare l’omosessualità di Daryl a partire dalla seconda stagione.

GQ: Mi piace l’idea che lui possa essere vergine.
Reedus: Sì, concordo. Sarebbe interessante. Ricordo che, dopo la prima stagione, mi trovai a una festa con Frank Darabont, e lui mi disse: «Ho un’idea per Daryl. È gay. Che ne pensi?» E io gli risposi, «Spiegami bene». Lui disse, «Beh, è un gay che dissimula la sua sessualità. Potresti coglierlo mentre fissa un altro uomo, ma se provi a parlargliene, lui ti prende a coltellate come a dire “Ma che cavolo?”, perché non lo ammetterebbe mai». Io gli dissi, «Questo farebbe impazzire il pubblico, facciamolo». E lui mi rispose, «Sapevo di aver fatto bene a ingaggiarti».

GQ: E poi l’hanno licenziato.
Reedus: Non ha niente a che fare con quello. Ma mi piace giocare con questi argomenti. Daryl non è il tipo da sbattere qualcuno contro un albero alla luce della luna. Non lo vedo con quel genere di fiducia in se stesso. Potresti lasciarlo nel mezzo di un bosco con soltanto un bastone, e lui riuscirebbe a sopravvivere benissimo, ma non credo che abbia altrettanta confidenza nelle questioni di cuore.

Vi ricordo che la quinta stagione debutterà su AMC il prossimo 12 ottobre; qui di seguito troverete i link ai materiali promozionali: trailer da 3 minuti; il breve teaser con Tyreese; il backstage; lo spot You Are Not Safe; e il backstage sugli stunt degli zombie.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale della quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il banner promozionale della quinta stagione.

CLICCATE QUI per le featurette sulla quinta stagione.

CLICCATE QUI per il trailer del primo episodio.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Il giorno dello sciacallo: Eddie Redmayne protagonista della serie Sky 21 Marzo 2023 - 19:15

Sarà la star di Animali fantastici a interpretare lo Sciacallo nella serie tratta dal best-seller di Frederick Forsyth

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Hotel Cocaine: Michael Chiklis protagonista della serie dal creatore di Narcos 21 Marzo 2023 - 14:00

La star di The Shield tornerà a interpretare un uomo di legge in una serie crime, Hotel Cocaine, basata su una storia vera

Il cast di Ted Lasso alla Casa Bianca: “Dobbiamo fare del nostro meglio per aiutarci gli uni gli altri” 21 Marzo 2023 - 13:00

Jason Sudeikis, Hannah Waddingham, Brett Goldstein, Brendan Hunt e Toheeb Jimoh hanno incontrato i reporter della Casa Bianca

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI