L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Gli stunt degli zombie in una nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

thewalkingdead-5-banner-copertina

Come si diventa zombie? Nella finzione narrativa di The Walking Dead è sufficiente il morso di un “errante”, ma per gli stuntman che devono interpretarli davanti alla macchina da presa non è altrettanto semplice: oltre a indossare il consueto make-up, devono imparare a muoversi nel modo corretto, a cadere senza farsi male e a non interferire con i colleghi durante le scene d’azione. Ebbene, questa nuova featurette ci mostra proprio il lavoro sugli stunt, raccontato direttamente dalla voce di Monty Simons, il loro coordinatore; potrete vederla qui di seguito:

C’è un elemento interessante che riguarda la quinta stagione: per la prima volta dai tempi della stagione 1, quando c’era ancora Frank Darabont, lo stesso showrunner ha potuto gestire un’intera stagione e preparare quella successiva, poiché Scott Gimple – già alla guida della quarta – è stato confermato in tale ruolo. Christian Serratos (Rosita), Alanna Masterson (Tara) e Andrew J. West (Gareth) sono stati promossi a interpreti regolari, mentre Seth Gilliam (The Wire) si è unito al cast per interpretare Gabriel Stokes. Il primo episodio andrà in onda il prossimo 12 ottobre su AMC; nel frattempo, vi ricordo i materiali video relativi alla quinta stagione di The Walking Dead: il trailer da 3 minuti; il breve teaser con Tyreese; il backstage; e lo spot You Are Not Safe.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale della quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il banner promozionale della quinta stagione.

CLICCATE QUI per le featurette sulla quinta stagione.

CLICCATE QUI per il trailer del primo episodio.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).