Atteso per l’8 ottobre da noi in Italia, The Maze Runner – Il Labirinto con il ventunenne Dylan O’Brien e con Kaya Scodelario, è già uscito la settimana scorsa negli Stati Uniti registrando ottimi incassi al botteghino. Talmente buoni da convincere la 20th Century Fox ad avviare la produzione del sequel!
Il guadagno di The Maze Runner – Il Labirinto al primo weekend di programmazione negli Stati Uniti è stato di 32,5 milioni di dollari. A causa di questo successo il sequel del romanzo scritto sempre da James Dashner “The Scorch Trials” ha la luce verde per diventare un film! Al via l’adattamento cinematografico!
L’annuncio è stato dato ufficialmente su twitter dalla 20th Century Fox:
“Grande novità! Scorch Trials, il sequel di #MazeRunner, arroverà il 18 settembre 2015. Ecco la prima concept art di @wesball”
Basato sul celebre best seller, MAZE RUNNER è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.