L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“The Maze Runner – Il Labirinto”: in arrivo il prequel!

Di

Il grande successo al botteghino di  The Maze Runner – Il Labirinto non solo ha indotto i produttori a mettere subito il lavorazione il sequel cinematografico, ma ha anche convinto l’autore del romanzo a scrivere il prequel che si intitolerà “The Fever Code”.

MAZE_CampB_70x100_BASSA“Fin dall’inizio ho sempre voluto scrivere un prequel su  Thomas, Teresa, Newt, Minho, Alby e tutti i Gladers che portasse fino al momento in cui Thomas entra nell’ascensore.” Così l’autore di “The Maze Runner” James  Dashner , ha detto ad MTV.

“Ci sono molte cose nascoste là dentro che sarebbe divertente rivelare nella loro complessità. Per anni i fan hanno abbondantemente e entusiasticamente espresso lo stesso desiderio e mi pare che ora sia il momento migliore per raccontare ai lettori la storia di come The Maze ebbe inizio.”

Il labirinto (The Maze Runner) è stato pubblicato negli Stati Uniti nell’ottobre 2009 ed è stato edito in italiano la prima volta l’1 giugno 2011 e il 28 agosto 2014 in una nuova edizione. Ha avuto due seguiti, La fuga – Maze Runner e La rivelazione – Maze Runner.Dylan O'Brian Maze RunnerLa trasposizione cinematografica del romanzo appena uscita negli Stati Uniti vede tra gli interpreti  il ventunenne Dylan O’Brien di Teen Wolf e  Kaya Scodelario. The Maze Runner – Il Labirinto uscirà in Italia l’otto ottobre 2014.

//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).