L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Kills Series – In arrivo la web serie che uccide la concorrenza!

Di Leotruman

the kills series cover

Uccidere la concorrenza. Letteralmente!

Sta per arrivare la web serie italiana più divertente (e attuale) dell’anno. Si tratta di The Kills – Series, serie composta da sei episodi, scritti e diretti dai talentuosi Gianluca Lasaracina e Daniele Giannetti, pronti ad arrivare in rete a partire da lunedì 3 novembre.

Chi non ha mai pensato di eliminare i propri “rivali” ad un colloquio di lavoro o ad un provino per un importante ruolo? The Kills, alternando toni comici a noir, racconta la storia di Stefano (Valentino Campitelli), giovane aspirante conduttore pronto a tutto per ottenere la conduzione di un programma, una di quelle occasioni che si ha una volta nella vita. Nel suo diabolico piano lo aiuteranno, o meglio ci proveranno, l’amico Leo, Fil e tutta una serie di improbabili personaggi interpretati da Giorgio Galli (Fil), Agnese Ghinassi (Elena), Francesco D’Asero (Ned), Gabriele De Pascali (Giovanni) e Domenico Croce (Leo). Partecipano alla serie anche Christian Iansante, doppiatore italiano di Bradley Cooper e tra le voci più riconoscibili del panorama, e Marco Mazzilli.

ScreenWeek, tra i media-partner di The Kills, ha il piacere di presentarvi in Esclusiva la locandina ufficiale della serie:

“Un grande network televisivo deve scegliere tra il giovane Stefano Salvatori e l’esperto Sergio Grizzi per la conduzione di un nuovo programma. Per lanciare la propria carriera, Stefano si vuole cautelare uccidendo il VIP, così da presentarsi al provino da solo.”

the kills series locandina screenweek

Tornate a trovarci nei prossimi giorni perché sono in arrivo curiosità, interviste e molto altro!

A QUESTO LINK trovate la Pagina Facebook ufficiale di The Kills

A QUESTO LINK invece quella di ScreenWeek

The Kills Series inizierà lunedì 3 novembre: seguitela insieme a noi su ScreenWeek e sul nostro Episode39. Partecipate alla conversazione sui social network con l’hashtag #TheKillSeries

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).