L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ted 2 – Mark Wahlberg sul set in una moto firmata Flash Gordon [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

ted 2

L’orsetto più sporcaccione, sboccato e ubriacone della storia del cinema e della storia dei peluche (se mai ne è esistita una) è pronto a tornare sul grande schermo. A maggio dell’anno prossimo, infatti, Ted sarà ancora protagonista sui nostri grandi schermi per una nuova avventura in cui non mancherà ironia scorretta, fiumi di alcol e belle ragazze. Le riprese del film sono iniziate e lo stesso protagonista Mark Wahlberg – ovvero John, il padrone-amico inseparabile di Ted – ha postato su Twitter una sua foto a bordo di una moto fiammante sulla quale si scorge il logo del leggendario e amatissimo Flash Gordon: personaggio verso cui, nel primo episodio, orsetto e padrone avevano una folle passione.

Ted, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, creatore di serie animate come I Griffin e American Dad, era uscito nel 2012 incassando oltre mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo (11 milioni di euro in Italia). Un grande successo che ha spinto subito alla progettazione di un sequel. Così, conclusa la commedia-western Un Milione di Modi per Morire nel West – in uscita in Italia a metà ottobre – il regista è ora pronto a dedicarsi al pestifero e adorabile orsetto.

Nel cast di Ted 2  ritroveremo dunque Mark Wahlberg e lo stesso MacFarlane che in motion capture darà vita al personaggio di Ted. Nei panni della protagonista femminile ci sarà Amanda Seyfried mentre Mila Kunis, che nel primo capitolo vestiva i panni di Lori, ovvero la ragazza di Wahlberg, farà solo una comparsa. Giusto pochi giorni fa, inoltre, è stato confermato anche Morgan Freeman che interpreterà un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto orsetto ad uscire da uno dei suoi infiniti guai.

Ted 2  è scritto da Alec Sulkin & Wellesley Wild e sarà sempre diretto da Seth MacFarlane, L’uscita è fissata per il 26 giugno 2015.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).