L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ted 2 – Mark Wahlberg sul set in una moto firmata Flash Gordon [FOTO]

Ted 2 – Mark Wahlberg sul set in una moto firmata Flash Gordon [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

ted 2

L’orsetto più sporcaccione, sboccato e ubriacone della storia del cinema e della storia dei peluche (se mai ne è esistita una) è pronto a tornare sul grande schermo. A maggio dell’anno prossimo, infatti, Ted sarà ancora protagonista sui nostri grandi schermi per una nuova avventura in cui non mancherà ironia scorretta, fiumi di alcol e belle ragazze. Le riprese del film sono iniziate e lo stesso protagonista Mark Wahlberg – ovvero John, il padrone-amico inseparabile di Ted – ha postato su Twitter una sua foto a bordo di una moto fiammante sulla quale si scorge il logo del leggendario e amatissimo Flash Gordon: personaggio verso cui, nel primo episodio, orsetto e padrone avevano una folle passione.

Ted, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, creatore di serie animate come I Griffin e American Dad, era uscito nel 2012 incassando oltre mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo (11 milioni di euro in Italia). Un grande successo che ha spinto subito alla progettazione di un sequel. Così, conclusa la commedia-western Un Milione di Modi per Morire nel West – in uscita in Italia a metà ottobre – il regista è ora pronto a dedicarsi al pestifero e adorabile orsetto.

Nel cast di Ted 2  ritroveremo dunque Mark Wahlberg e lo stesso MacFarlane che in motion capture darà vita al personaggio di Ted. Nei panni della protagonista femminile ci sarà Amanda Seyfried mentre Mila Kunis, che nel primo capitolo vestiva i panni di Lori, ovvero la ragazza di Wahlberg, farà solo una comparsa. Giusto pochi giorni fa, inoltre, è stato confermato anche Morgan Freeman che interpreterà un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto orsetto ad uscire da uno dei suoi infiniti guai.

Ted 2  è scritto da Alec Sulkin & Wellesley Wild e sarà sempre diretto da Seth MacFarlane, L’uscita è fissata per il 26 giugno 2015.

Fonte: Collider


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Alice nella Città: L’anteprima mondiale di Poker Face diretto da Russell Crowe 29 Settembre 2022 - 20:46

Il film di apertura di Alice nella Città è il mockumentary Marcel the Shell with Shoes On, dagli incontri con Paul Mescal, Charlotte Wells ed Emma Marrone ai film in programma

Da cosa è tratto Blonde? Un video ci porta alla scoperta del film Netflix con Ana de Armas 29 Settembre 2022 - 20:12

Un video ci porta alla scoperta di Blonde, il nuovo film di Andrew Dominik con Ana de Armas.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Spoiler Alert: il trailer del dramma romantico con Jim Parsons 29 Settembre 2022 - 19:15

Una storia d'amore tragicomica ispirata a una storia vera, tratta dall'autobiografia di Michael Ausiello

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".