L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ted 2 – Mark Wahlberg sul set in una moto firmata Flash Gordon [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

ted 2

L’orsetto più sporcaccione, sboccato e ubriacone della storia del cinema e della storia dei peluche (se mai ne è esistita una) è pronto a tornare sul grande schermo. A maggio dell’anno prossimo, infatti, Ted sarà ancora protagonista sui nostri grandi schermi per una nuova avventura in cui non mancherà ironia scorretta, fiumi di alcol e belle ragazze. Le riprese del film sono iniziate e lo stesso protagonista Mark Wahlberg – ovvero John, il padrone-amico inseparabile di Ted – ha postato su Twitter una sua foto a bordo di una moto fiammante sulla quale si scorge il logo del leggendario e amatissimo Flash Gordon: personaggio verso cui, nel primo episodio, orsetto e padrone avevano una folle passione.

Ted, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, creatore di serie animate come I Griffin e American Dad, era uscito nel 2012 incassando oltre mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo (11 milioni di euro in Italia). Un grande successo che ha spinto subito alla progettazione di un sequel. Così, conclusa la commedia-western Un Milione di Modi per Morire nel West – in uscita in Italia a metà ottobre – il regista è ora pronto a dedicarsi al pestifero e adorabile orsetto.

Nel cast di Ted 2  ritroveremo dunque Mark Wahlberg e lo stesso MacFarlane che in motion capture darà vita al personaggio di Ted. Nei panni della protagonista femminile ci sarà Amanda Seyfried mentre Mila Kunis, che nel primo capitolo vestiva i panni di Lori, ovvero la ragazza di Wahlberg, farà solo una comparsa. Giusto pochi giorni fa, inoltre, è stato confermato anche Morgan Freeman che interpreterà un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto orsetto ad uscire da uno dei suoi infiniti guai.

Ted 2  è scritto da Alec Sulkin & Wellesley Wild e sarà sempre diretto da Seth MacFarlane, L’uscita è fissata per il 26 giugno 2015.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.